KudoZ home » English to Italian » Marketing

sales support

Italian translation: assistenza alla vendita / assistenza alle vendite / assistenza commerciale


15:06 Dec 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: sales support
a link in an on-line shopping web site
Sergio Santoro
Italian translation:assistenza alla vendita / assistenza alle vendite / assistenza commerciale
Explanation:
-
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
Grazie a tutti
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7assistenza alla vendita / assistenza alle vendite / assistenza commercialeGiorgia P
5 +2supporto alla/e vendita/eAdriano Bonetto


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
supporto alla/e vendita/e


Explanation:
ciao


    Reference: http://www.amodo.it/sito_html/supporto.html
Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  olimpia martinelli
39 mins

agree  verbis: SUPPORTO DI VENDITA
7 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
assistenza alla vendita / assistenza alle vendite / assistenza commerciale


Explanation:
-

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D
13 mins

agree  Antonio Camangi
57 mins

agree  Daniela Di Candia
1 hr

agree  fdefoglio: assistenza per le vendite - lo puoi anche trovare su http://www.cipriani.it/italiano/azienda/azienda_04.html#ITA
2 hrs

agree  joannap
3 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
11 hrs

agree  bergazy
20 hrs