KudoZ home » English to Italian » Marketing

operations planning manager

Italian translation: responsabile della programmazione operativa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:operations planning manager
Italian translation:responsabile della programmazione operativa
Entered by: Angela Arnone

00:33 Dec 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: operations planning manager
una carica all'interno dell'azienda. a cosa corrisponde in italiano
Cristina Giannetti
responsabile della programmazione operativa
Explanation:
Planning è "programmazione".
"Progettazione" è un'altra cosa.

La figura che tu cerchi è la seguente:

Responsabile della Programmazione Operativa della Produzione ( ...
... residenziali. Johnson Controls ricerca: Responsabile della Programmazione Operativa della Produzione (Rif. RPO/JP). Riportando al ... www.jobpilot.it/stellenanzeigen/ 7d3/2a/964444.htm?footer=none

[PDF] PF400 Introduzione alla programmazione operativa a capacità ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
PF400 Introduzione alla programmazione operativa a capacità finita La programmazione operativa Introduzione La "Gestione della produzione industriale ...
www.smea.it/2001/pdf/PF400.pdf

[PDF] BOZZA PIANIFICAZIONE STRATEGICA PROGRAMMAZIONE OPERATIVA E ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. BOZZA PROVINCIA DI TORINO PIANIFICAZIONE STRATEGICA PROGRAMMAZIONE OPERATIVA E CONTROLLO PROGETTO DI FORMAZIONE E CONSULENZA A SOSTEGNO DI COMUNI DELLA ...
www.provincia.torino.it/territorio/consulenza/ dwd/pdf/progetto_nov.pdf

[PDF] PIANIFICAZIONE STRATEGICA PROGRAMMAZIONE OPERATIVA E CONTROLLO
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
PROVINCIA DI TORINO PIANIFICAZIONE STRATEGICA PROGRAMMAZIONE OPERATIVA E CONTROLLO
PROGETTO DI FORMAZIONE E CONSULENZA A SOSTEGNO DI COMUNI DELLA PROVINCIA DI ...
db.formez.it/ArchivioNews.nsf/0/84548adcc8e51b6ac1256d04003ea81f/ $FILE/progetto.pdf

Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5responsabile della programmazione operativa
Angela Arnone
5responsabile di progettazioneScience451
4direttore/capo progettazione delle operazioni
denardis


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
direttore/capo progettazione delle operazioni


Explanation:
ref. Marolli

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-14 01:06:04 (GMT)
--------------------------------------------------

capo(ufficio)

denardis
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 40

40 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
responsabile di progettazione


Explanation:
Mondolavoro
30.04.03 11:46, Progettazione - Responsabile di progettazione -. Responsabile
di progettazione Attività Il **Responsabile di progettazione** ...
www.mondolavoro.com/cgi-bin/WebObjects/Mondolavoro.woa/ 3/wo/EDUr5QGg0nEvweZDsexwz0/0.1.0.28.2.1.24.2.0.0.1.7. - 35k -

**Responsabile di progettazione**

Attività
Il Responsabile di progettazione coordina e gestisce il reparto di progettazione di aziende produttive il cui compito, a seconda dei casi, è ideare un nuovo prodotto o un impianto produttivo, o parti e componenti meccaniche di macchine utensili etc.
Le mansioni del Responsabile di progettazione cambiano a seconda del settore manifatturiero, siderurgico, industriale in cui è inserito. In senso generale il Responsabile di progettazione si occupa sia di progettare i componenti di un prodotto, sia di disegnare le linee di produzione sia di distribuire all’interno del capannone i macchinari prevedendo le infrastrutture necessarie per poter realizzare i prodotti alle condizioni economiche migliori e nei tempi richiesti. Il Responsabile di progettazione deve anche essere in grado di coordinare e dirigere il lavoro del team di progetto, di partecipare alle riunioni con il Cliente insieme al Responsabile Commerciale, suggerendo le soluzioni migliori e le modifiche alle richieste del Cliente per rendere realizzabile il progetto stesso.



--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-14 15:13:24 (GMT)
--------------------------------------------------

Source: The Collins Italian Dictionary © 1995 HarperCollins Publishers:

planning [plæn] (n: Pol, Econ) pianificazione f;
(Industry) progettazione f.
planning committee (n: in local government) commissione f urbanistica (c.f. planning).
planning permission (n:Brit) licenza edilizia (c.f. planning).


    Reference: http://Mondolavorowww.mondolavoro.com/cgi-bin/WebObjects/Mon...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
responsabile della programmazione operativa


Explanation:
Planning è "programmazione".
"Progettazione" è un'altra cosa.

La figura che tu cerchi è la seguente:

Responsabile della Programmazione Operativa della Produzione ( ...
... residenziali. Johnson Controls ricerca: Responsabile della Programmazione Operativa della Produzione (Rif. RPO/JP). Riportando al ... www.jobpilot.it/stellenanzeigen/ 7d3/2a/964444.htm?footer=none

[PDF] PF400 Introduzione alla programmazione operativa a capacità ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
PF400 Introduzione alla programmazione operativa a capacità finita La programmazione operativa Introduzione La "Gestione della produzione industriale ...
www.smea.it/2001/pdf/PF400.pdf

[PDF] BOZZA PIANIFICAZIONE STRATEGICA PROGRAMMAZIONE OPERATIVA E ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. BOZZA PROVINCIA DI TORINO PIANIFICAZIONE STRATEGICA PROGRAMMAZIONE OPERATIVA E CONTROLLO PROGETTO DI FORMAZIONE E CONSULENZA A SOSTEGNO DI COMUNI DELLA ...
www.provincia.torino.it/territorio/consulenza/ dwd/pdf/progetto_nov.pdf

[PDF] PIANIFICAZIONE STRATEGICA PROGRAMMAZIONE OPERATIVA E CONTROLLO
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
PROVINCIA DI TORINO PIANIFICAZIONE STRATEGICA PROGRAMMAZIONE OPERATIVA E CONTROLLO
PROGETTO DI FORMAZIONE E CONSULENZA A SOSTEGNO DI COMUNI DELLA PROVINCIA DI ...
db.formez.it/ArchivioNews.nsf/0/84548adcc8e51b6ac1256d04003ea81f/ $FILE/progetto.pdf



Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638