KudoZ home » English to Italian » Marketing

environment stewardship

Italian translation: gestione responsabile dell'ambiente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:environmental stewardship
Italian translation:gestione responsabile dell'ambiente
Entered by: Cristina Giannetti

22:25 Dec 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: environment stewardship
lista di principi aziendali
Cristina Giannetti
gestione ambientale responsabile/sostenibile
Explanation:
"La traduzione di stewardship ........ gestione responsabile delle risorse (dei boschi, del mare, dell'ambiente), ecoefficienza del prodotto (per indicare caratteristiche sostenibili sia per l'industria che per l'ambiente

"La gestione ambientale (Environmental Stewardship) è uno dei flussi di lavoro..."
Selected response from:

manducci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2gestione ambientale responsabile/sostenibilemanducci
4cura dell'ambienteScience451


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cura dell'ambiente


Explanation:
Boehringer Ingelheim Italia - Profilo Aziendale - La Cura della ...
... La cura dell'Ambiente (Vedi immagine) Da sempre, BIDACHEM è sinonimo di
rispetto, sicurezza delle lavorazioni e protezione dell'ambiente. ...
www.boehringer-ingelheim.it/profile/qualita.html - 15k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
gestione ambientale responsabile/sostenibile


Explanation:
"La traduzione di stewardship ........ gestione responsabile delle risorse (dei boschi, del mare, dell'ambiente), ecoefficienza del prodotto (per indicare caratteristiche sostenibili sia per l'industria che per l'ambiente

"La gestione ambientale (Environmental Stewardship) è uno dei flussi di lavoro..."



    Reference: http://www.rcrivello.com/stewardshipcontent.html
manducci
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 456

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar: sostenibile fa molto "in" :-)
1 hr
  -> Grazie.

agree  theangel
7 hrs
  -> Grazie