KudoZ home » English to Italian » Marketing

charter

Italian translation: STATUTO, DOCUMENTO COSTITUTIVO, ATTO DI COSTITUZIONE


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:charter
Italian translation:STATUTO, DOCUMENTO COSTITUTIVO, ATTO DI COSTITUZIONE
Entered by: giogi

12:43 Dec 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: charter
our committment,, charter and principles

posso utilizzare decalogo per charter anche se i principi non sono dieci?

carta, statuto non mi piace.

in un sito
Cristina Giannetti
statuto
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2003-12-15 12:58:29 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa, non avevo visto che non ti piace, ma mi sembra la soluzione più indolore ed efficace

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2003-12-15 12:59:41 GMT)
--------------------------------------------------

DOCUMENTO COSTITUTIVO, ATTO DI COSTITUZIONE????
Selected response from:

giogi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1statutogiogi
3carta costituzionale?
Loredana Stefanelli


Discussion entries: 4





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
statuto


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2003-12-15 12:58:29 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa, non avevo visto che non ti piace, ma mi sembra la soluzione più indolore ed efficace

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2003-12-15 12:59:41 GMT)
--------------------------------------------------

DOCUMENTO COSTITUTIVO, ATTO DI COSTITUZIONE????

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  paolopaci: ordinamento?
1 hr
  -> grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carta costituzionale?


Explanation:
...

Loredana Stefanelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39