KudoZ home » English to Italian » Marketing

operating permits

Italian translation: permessi operativi


10:20 Dec 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: operating permits
continuously strive to respect all applicable laws, regulations and operating permits in our manufacturing, product development, sales, marketing, distribution and converting activities
Cristina Giannetti
Italian translation:permessi operativi
Explanation:
dato il contesto marketinghese ;-)))))))))



vedi:


Le licenze individuali ed i vari permessi operativi necessari per condurre attività
specifiche possono essere infatti ottenuti prima o durante il procedimento ...
www.uominieimprese.ru/article.php?id_article=671



condizioni di lavoro; salute e sicurezza incluso il rilascio di permessi operativi;
collaborazione con il servizio doganale; norme e certificazione. ...
www.itm.etat.lu/itm/introit.htm



AQUA CENTER ha tutti i requisiti di legge, permessi operativi e autorizzazioni della
Segreteria di Stato di Turismo, nonché assicurazione con copertura fino a ...
aqua-center.com/it/info/about_us.html

Serviranno poi altri 30 giorni per un ulteriore atto di approvazione, altri 30 per
la sottoscrizione della convenzione e per il rilascio dei permessi operativi ...
www.larena.it/storico/20020313/cronaca/Bab.htm





ciaoni

laura
Selected response from:

verbis
Grading comment
peccato che abbia visto tardi la tua risposta.
grazie comunque
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1autorizzazione d'esercizio
Monica Pupeschi
3permessi operativi
verbis


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
autorizzazione d'esercizio


Explanation:
Buon Natale...

Monica Pupeschi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli
40 mins
  -> Grazie Ilaria.

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
permessi operativi


Explanation:
dato il contesto marketinghese ;-)))))))))



vedi:


Le licenze individuali ed i vari permessi operativi necessari per condurre attività
specifiche possono essere infatti ottenuti prima o durante il procedimento ...
www.uominieimprese.ru/article.php?id_article=671



condizioni di lavoro; salute e sicurezza incluso il rilascio di permessi operativi;
collaborazione con il servizio doganale; norme e certificazione. ...
www.itm.etat.lu/itm/introit.htm



AQUA CENTER ha tutti i requisiti di legge, permessi operativi e autorizzazioni della
Segreteria di Stato di Turismo, nonché assicurazione con copertura fino a ...
aqua-center.com/it/info/about_us.html

Serviranno poi altri 30 giorni per un ulteriore atto di approvazione, altri 30 per
la sottoscrizione della convenzione e per il rilascio dei permessi operativi ...
www.larena.it/storico/20020313/cronaca/Bab.htm





ciaoni

laura


verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557
Grading comment
peccato che abbia visto tardi la tua risposta.
grazie comunque