KudoZ home » English to Italian » Marketing

contractor

Italian translation: collaboratori esterni


14:41 Dec 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: contractor
chi si intende in questo contesto. la frase l'ho tradotta tutta tranne questa parola del quale mi sfugge il significato. Imprenditori ha senso qui?? lista di principi in materia di sicurezza e ambiente

§ Mantenere un dialogo aperto con i clienti, il personale, gli imprenditori, le comunità locali ed altre parti in causa sui problemi ambientali, di salute e di sicurezza legati alle nostre attività, ai nostri processi e nostri prodotti, e alle sostanze chimiche impiegate sul posto di lavoro sia presenti che futuri; ascoltare le preoccupazioni di clienti, del personale, dei CONTRACTORS e del pubblico, adottando le necessarie azioni correttive.
Cristina Giannetti
Italian translation:collaboratori esterni
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-19 15:00:52 (GMT)
--------------------------------------------------

sono quelli che lavorano per una società come lavoratori autonomi (un pò come i nostri co.co.co)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-19 15:02:11 (GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe essere così ma potrebbe andare bene anche fornitori
Selected response from:

Flora Iacoponi, MCIL
Ireland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1fornitore
Sabrina Eskelson
4 +1collaboratori esterni
Flora Iacoponi, MCIL
4fornitori...appaltatori
orietta l'abbate


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fornitore


Explanation:
inserito tra clienti, personale eccetera mi sembra la soluzione più appropriata.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  arielle
1 hr

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornitori...appaltatori


Explanation:
ritengo che appaltatori vada bene in entrambi i casi, senz'altro nel secondo.
Auguri,
Orietta

orietta l'abbate
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 77

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
collaboratori esterni


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-19 15:00:52 (GMT)
--------------------------------------------------

sono quelli che lavorano per una società come lavoratori autonomi (un pò come i nostri co.co.co)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-19 15:02:11 (GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe essere così ma potrebbe andare bene anche fornitori

Flora Iacoponi, MCIL
Ireland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi
34 mins