KudoZ home » English to Italian » Marketing

we give our full support and commitment to the principles

Italian translation: offriamo il nosto incondizionato appoggio ed impegno


16:20 Dec 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: we give our full support and commitment to the principles
frase
Cristina Giannetti
Italian translation:offriamo il nosto incondizionato appoggio ed impegno
Explanation:
ai principi....
Selected response from:

orietta l'abbate
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Noi diamo pieno appoggio ed impegno ai principi...
Michael Deliso
4offriamo il nosto incondizionato appoggio ed impegno
orietta l'abbate
3giriamola
verbis
3il nostro sostegno e il nostro impegno a favore dei principi
arielle


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Noi diamo pieno appoggio ed impegno ai principi...


Explanation:
This is the literary translation of the phrase; but in the context of the entire paragraph, it may change..I think it would be better to place the rest of comes before and after the sentence...

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 425

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il nostro sostegno e il nostro impegno a favore dei principi


Explanation:
un po' pesante, mi daresti u po' di contesto? grazie.

arielle
France
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 15

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offriamo il nosto incondizionato appoggio ed impegno


Explanation:
ai principi....

orietta l'abbate
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 77

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
giriamola


Explanation:
riteniamo i/questi principi conditio sine qua non



un'opinione

ciaoni

laura




--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-19 17:05:40 (GMT)
--------------------------------------------------

pp.ss.: ese sono conditio sine qua non è ovvio che facciamo di tutto affinchè vengano supportati......

trovo una traduzione ad litteram un po\' pesantuccia in questo caso (toh ;-)))))))))))

ariciciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-19 17:35:12 (GMT)
--------------------------------------------------

ppp.sss.: presupposto irrinunciabile?

mah

sm@ckzzzzzzzzzzzzzzzzz

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557