KudoZ home » English to Italian » Marketing

Money Makers

Italian translation: attività remunerative


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:money makers
Italian translation:attività remunerative
Entered by: SusannaC

14:50 Dec 20, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: Money Makers
testo sui tipi di contact center inbound e outbound.

tra i vari punti elenco c'è:

Money Makers: telemarketing, both inbound and outbound, collections, and fundraising activities.

Si parafrasa tipo attività remunerative?
Si lascia in inglese?
Grazie in anticipo!
SusannaC
v.s.
Explanation:
Letteralmente Produttori di denaro
Direi che attivita' remunerative rende il concetto
anche attivita' con profitto
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5v.s.
Sergio Scotti
4operatori finanziari
sabina moscatelli


Discussion entries: 1





  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
operatori finanziari


Explanation:
collection può anche voler dire incasso, quindi "Gestione incassi"

Bilancio e Finanza
... Ricavi – Fatturazione attiva Funzioni - Gestione della fatturazione attiva; - Gestione
incassi tramite ordinativi di incasso; - Verifiche trimestrali di cassa ...
www.asmn.re.it/Servizi/Bilancio_Finanza.htm - 27k

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
money makers
v.s.


Explanation:
Letteralmente Produttori di denaro
Direi che attivita' remunerative rende il concetto
anche attivita' con profitto

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: sì, lascerei attività remunerative--
3 hrs
  -> grazie

agree  Anita M. A. Mazzoli
1 day 9 hrs
  -> grazie

agree  Floriana: concordo con "attività remunerative".
1 day 11 hrs
  -> grazie

agree  lorena66
1 day 18 hrs
  -> grazie

agree  Federica Masante
4 days
  -> grazie