KudoZ home » English to Italian » Marketing

communicating

Italian translation: proporre, trasmettere, presentare, esibire, offrire, consigliare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:communicating
Italian translation:proporre, trasmettere, presentare, esibire, offrire, consigliare
Entered by: SusannaC

09:20 Dec 22, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: communicating
testo di marketing, significato chiaro ovviamente, sono alla ricerca di uan formula decente

...we want to highlight here the importance of incorporating XXX server strategy with XXX software strategy and ZZZ Global Services offerings whenever we’re communicating the overall XXX value proposition.

=
...sottolinea la necessità di considerare la strategia per i server XXX e la strategia software XXX, integrata all'interno dell'offerta di Servizi Globali ZZZ, quando ... al cliente il valore della piattaforma XXX

si desidera comunicare... oppure?
Elena Ghetti
Italy
proporre, trasmettere, presentare, esibire, offrire, consigliare
Explanation:
Scegli quello che più ti piace ;-)
Selected response from:

SusannaC
Grading comment
grazie! buon Natale!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5proporre, trasmettere, presentare, esibire, offrire, consigliare
SusannaC
4tutte le volte che comunichiamoIlaria Bottelli


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
proporre, trasmettere, presentare, esibire, offrire, consigliare


Explanation:
Scegli quello che più ti piace ;-)

SusannaC
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51
Grading comment
grazie! buon Natale!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
13 mins
  -> grazie

agree  verbis
1 hr
  -> grazie

agree  Science451
5 hrs
  -> grazie

agree  Anita M. A. Mazzoli
6 hrs

agree  Hilaryc78
1 day 12 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tutte le volte che comunichiamo


Explanation:
o presentiamo

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422