KudoZ home » English to Italian » Marketing

raise to new heights

Italian translation: con XXX affidabilità e disponibilità salgono a livelli mai raggiunti prima


13:55 Dec 22, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: raise to new heights
testo di marketing

Additionally, XXX raises reliability and availability levels to new heights,

significato chiaro, per adesso ho tradotto XXX aumenta il livello di affidabilità e di disponibilità di...
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:con XXX affidabilità e disponibilità salgono a livelli mai raggiunti prima
Explanation:
oppure
Con XXX affidabilità e disponibilità arrivano a livelli mai raggiunti prima..
E variazioni sullo stesso tema.
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
grazie, soluzione molto bella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5con XXX affidabilità e disponibilità salgono a livelli mai raggiunti prima
Adriana Esposito
5 +1Aumenta/accresce notevolmente i livelliAdriano Bonetto
5Aumenta/accresce notevolmente i livelliAdriano Bonetto
4XXX assicura livelli ineguagliati di ...martini
4porta i livelli di aff. e disp. su nuove vette
Federica Masante


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
porta i livelli di aff. e disp. su nuove vette


Explanation:
my suggestion..

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-22 14:03:09 (GMT)
--------------------------------------------------

o gli innalza verso nuove sommità...

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Aumenta/accresce notevolmente i livelli


Explanation:
... di affidabilità e di disponibilità

io metterei così

ciao

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monica Pupeschi
16 mins

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
con XXX affidabilità e disponibilità salgono a livelli mai raggiunti prima


Explanation:
oppure
Con XXX affidabilità e disponibilità arrivano a livelli mai raggiunti prima..
E variazioni sullo stesso tema.


Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
grazie, soluzione molto bella

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Jean
1 hr
  -> Grazie Federica

agree  Anita M. A. Mazzoli
2 hrs
  -> Grazie

agree  verbis
3 hrs
  -> Grazie

agree  Laura Tosi
6 hrs

agree  Federica Masante
2 days 9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Aumenta/accresce notevolmente i livelli


Explanation:
... di affidabilità e di disponibilità

io metterei così

ciao

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
XXX assicura livelli ineguagliati di ...


Explanation:
oppure "offre ..."
un'altra idea...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4966