KudoZ home » English to Italian » Marketing

foster vitality

Italian translation: promuovere le performance


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:foster vitality
Italian translation:promuovere le performance
Entered by: sabina moscatelli

07:04 Dec 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: foster vitality
non riesco a trovare una soluzione soddisfacente per tradurre questa espressione, che appare in due frasi:

It’s also important to foster an increasing level of vitality for [nome prodotto] skills in the customer landscape.

While [costruttore] intends to foster vitality in both traditional and new workload environments, clearly the new workloads remain highly strategic to the platform’s future.

grazie!
Elena Ghetti
Italy
promuovere le performance
Explanation:
migliorare i risultati
spingere


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-24 08:20:10 (GMT)
--------------------------------------------------

Avevo inteso correttamente e avevo pensato di tradurre \"vitality\" con performance. M\'immagino che lui voglia promuoverlo (con le sue iniziative didattiche) per migliorare le vendite, in ultima battuta.
Comunque ti fornisco qualche alternativa:

migliorare la reattività di X
promuovere/tenere desto l\'interesse nei confronti di X da parte del mercato
mantenere l\'impatto di
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie Sabina, e grazie anche a Science, ce l'ho quasi fatta...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2stimolare energiaScience451
4promuovere le performance
sabina moscatelli


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
promuovere le performance


Explanation:
migliorare i risultati
spingere


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-24 08:20:10 (GMT)
--------------------------------------------------

Avevo inteso correttamente e avevo pensato di tradurre \"vitality\" con performance. M\'immagino che lui voglia promuoverlo (con le sue iniziative didattiche) per migliorare le vendite, in ultima battuta.
Comunque ti fornisco qualche alternativa:

migliorare la reattività di X
promuovere/tenere desto l\'interesse nei confronti di X da parte del mercato
mantenere l\'impatto di


sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259
Grading comment
grazie Sabina, e grazie anche a Science, ce l'ho quasi fatta...

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
stimolare energia


Explanation:
HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-24 09:11:56 (GMT)
--------------------------------------------------

o meglio,forse,

*stimolare interesse*

Per esempio:

... esperienza nello *stimolare interesse* e nel ...
su aspetti interni
(miglioramento dell’organizzazione professionale e della gestione del marketing) ed esterni ...

www.compagniadeiparchi.com/equalabruzzo/ Transnazionalita/homets.htm - 101k





Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monique Laville: Si. Questo testo conferma quanto ho scritto in "modern look and feel".
29 mins
  -> grazie, Monique :)

agree  verbis
1 day 13 hrs
  -> grazie :)