KudoZ home » English to Italian » Marketing

(give a) modern look and feel

Italian translation: (dare )aspetto e funzionalità moderni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:(give a) modern look and feel
Italian translation:(dare )aspetto e funzionalità moderni
Entered by: Science451

09:07 Dec 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: (give a) modern look and feel
questa espressione ricorre tantissime volte nel mio testo:

...which will allow IBM personnel to help IT professionals in ways that allow them to leverage well over 30 years of existing software assets -- giving them a modern look and feel,

helping them take applications and modernize them, whether it’s “Web-ifications” of those applications, to give them a more modern look and feel, or to help them reengineer those applications with faster time to production

applications that, perhaps at one point in time, were viewed as legacy applications but now have -- or will need to have -- a more modern look and feel

to help customers leverage as much as 40 years of assets on the mainframe into a more modern look and feel and in some cases, the re-engineering of these traditional workloads to better address the business requirements of .....

grazie!
Elena Ghetti
Italy
(dare )aspetto e funzionalità moderni
Explanation:
Compuware UNIFACE migliora l'integrazione con il supporto per web ...
... Vendita e marketing. ... dispongono ora del **"look and feel"** completo di Windows XP che
fornisce all'interfaccia utente di UNIFACE un **aspetto moderno**, quando è ...
www.compuware.it/azienda/comstampa_150503.html - 20k
-------------------

Autodesk Architectural Desktop
... utente semplificata di Autodesk Architectural Desktop migliora il software di progettazione
tradizionale in termini di
**aspetto e funzionalità** complessive. ...
www.deltaics.it/prodotti/software/Autodesk/ autodesk_architectural_desktop.htm - 27k - 23 dic 2003 - Copia cache - Pagine simili

Sombrero
... La toolbar installata guarderà ad ogni intervallo definito sulla
pagina per sapere che
**aspetto e funzionalità** visualizzare. Per ...
toolbar.sombrero.it/help.asp - 7k - Copia cache - Pagine simili

efi Il bios di nuova generazione della intel Da punto informatico ...
... Nei prossimi anni anche un preistorico componente del PC, il BIOS, è destinato a cambiare profondamente **aspetto e funzionalità** diventando qualcosa di molto ...
www.cavazza.it/pcciechi/mag2003/pcchtm/efi.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili

Java: un linguaggio di programmazione
... linguaggio ideato dalla Sun. Infatti, da quando è nato, il Web ha cambiato continuamente
**aspetto e funzionalità**.
Potendo ricevere del ...
telemat.die.unifi.it/book/Internet/Java/java-13.htm - 11k

Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie di nuovo e grazie anche a Maurizio, sono stata a lungo indecisa
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(dare )aspetto e funzionalità moderniScience451
4dare un aspetto e sensazione di modernitàCavina
4atteggiamento
Monique Laville
3una certezza/sicurezza gestionale (più) attuale
verbis
3dare/conferire un look moderno
Maurizio Valente


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
atteggiamento


Explanation:
...dando loro un atteggiamento (o approccio) e una sensitività più moderni.

Il succo è quello, tipico delle aspettative verso il personale del "management" della società in questione (IBM).

Monique Laville
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 22

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dare/conferire un look moderno


Explanation:
*

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(dare )aspetto e funzionalità moderni


Explanation:
Compuware UNIFACE migliora l'integrazione con il supporto per web ...
... Vendita e marketing. ... dispongono ora del **"look and feel"** completo di Windows XP che
fornisce all'interfaccia utente di UNIFACE un **aspetto moderno**, quando è ...
www.compuware.it/azienda/comstampa_150503.html - 20k
-------------------

Autodesk Architectural Desktop
... utente semplificata di Autodesk Architectural Desktop migliora il software di progettazione
tradizionale in termini di
**aspetto e funzionalità** complessive. ...
www.deltaics.it/prodotti/software/Autodesk/ autodesk_architectural_desktop.htm - 27k - 23 dic 2003 - Copia cache - Pagine simili

Sombrero
... La toolbar installata guarderà ad ogni intervallo definito sulla
pagina per sapere che
**aspetto e funzionalità** visualizzare. Per ...
toolbar.sombrero.it/help.asp - 7k - Copia cache - Pagine simili

efi Il bios di nuova generazione della intel Da punto informatico ...
... Nei prossimi anni anche un preistorico componente del PC, il BIOS, è destinato a cambiare profondamente **aspetto e funzionalità** diventando qualcosa di molto ...
www.cavazza.it/pcciechi/mag2003/pcchtm/efi.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili

Java: un linguaggio di programmazione
... linguaggio ideato dalla Sun. Infatti, da quando è nato, il Web ha cambiato continuamente
**aspetto e funzionalità**.
Potendo ricevere del ...
telemat.die.unifi.it/book/Internet/Java/java-13.htm - 11k



Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934
Grading comment
grazie di nuovo e grazie anche a Maurizio, sono stata a lungo indecisa

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Masante
14 hrs
  -> grazie, Federica :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dare un aspetto e sensazione di modernità


Explanation:
o impressione di modernità

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 53

1 day 12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
una certezza/sicurezza gestionale (più) attuale


Explanation:
tanto per smarchetingare un po'...;-)))))))))))))))))))

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557