KudoZ home » English to Italian » Marketing

And good selling

Italian translation: E buone vendite!


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:And good selling!
Italian translation:E buone vendite!
Entered by: Science451

09:07 Dec 25, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: And good selling
al termine di un corso rivolto al personale di vendita

Best of luck... And good selling!!!


come avete capito...sono alla fine!
Elena Ghetti
Italy
E buone vendite!!!
Explanation:
buon Natale!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-26 18:00:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Non ci resta che augurarTi
**buone vendite**
con i charter Kuoni Gastaldi Tours!
Cordiali Saluti.
www.pti.it/PDF/kuoni.pdf -


Upware
... eMail). Dopodiché ti basterà fare un ordine online per vedere presto i tuoi riferimenti tra gli UpWare Shop.
** Buone vendite :-)**.
www.upware.it/enduser.tmpl - 32k


locandine
... Benoa - Ubud - Belimbing - Mimpi Manjangan - Candi Dasa, Insolita
Bali. **BUONE VENDITE !!!** >> Solo Volo, >> Offerte Speciali, >> Home.
www.tours.it/locandine/ - 7k


ItaPUG
... Se lo ritieni opportuno, fai pure riferimento a quella tabella per i
prezzi da te indicati. **Buone vendite/acquisti a tutti!**
Msg. prec. ...
www.itapug.org/user/news/ show_message.sql?ID_MESSAGE=1580&ID_FORUM=12 - 19k


lavori in apiario Ottobre - Unaapi - Mieli d\'Italia
... da vendere. O vegliamo farci il bagno dentro tutte le mattine come Paperon de Paperoni? **Buone vendite a tutti**.
La conservazione ...
www.mieliditalia.it/ottobre.htm - 25k

chi siamo
... NELLA SPERANZA POSSIATE CONFERMARCI LA FIDUCIA SEMPRE DIMOSTRATA VI AUGURIAMO **BUONE VENDITE**.
Roberto Ubaldo Necci
Managing Director.
www.mareitalia.com/chisiamo.htm - 8k

holiday autos - newsletter
... vs. viaggi...** buone vendite...!!**
speciale weekends nuove tariffe
per noleggi weekend in Italia con partenza entro il 9/01/2004. ...
www.cimair.it/news/ha-weekenders.htm - 18k


rblob.com FORUM by Snitz - Regolamento Mercatino
... Nel ringraziare nuovamente Lucasante, Ceres66 e tutti coloro che hanno partecipato alla preparazione di questo regolamento, si augurano **buone vendite** a tutti . ...
www.rblob.com/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=9 - 29k


Promozione Vacanze TO® - Links Utili per il Viaggiatore
... copia fatela firmare al cliente \"Per ricezione\". \"REGOLAMENTO CONTRATTO\". si deve stampare sul retro di ogni copia degli allegati di cui sopra.
*** Buone vendite! ***...
www.promozionevacanze.it/Contratto.htm - 6k
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie e buon anno!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +8E buone vendite!!!Science451
3 +2buoni affari
Francesca Siotto
5in bocca al lupo con le vostre venditeAdriana Togliani
3 +1I nostri migliori auguri di un proficuo lavoro/vi auguriamo un proficuo lavoro
verbis


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +8
E buone vendite!!!


Explanation:
buon Natale!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-26 18:00:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Non ci resta che augurarTi
**buone vendite**
con i charter Kuoni Gastaldi Tours!
Cordiali Saluti.
www.pti.it/PDF/kuoni.pdf -


Upware
... eMail). Dopodiché ti basterà fare un ordine online per vedere presto i tuoi riferimenti tra gli UpWare Shop.
** Buone vendite :-)**.
www.upware.it/enduser.tmpl - 32k


locandine
... Benoa - Ubud - Belimbing - Mimpi Manjangan - Candi Dasa, Insolita
Bali. **BUONE VENDITE !!!** >> Solo Volo, >> Offerte Speciali, >> Home.
www.tours.it/locandine/ - 7k


ItaPUG
... Se lo ritieni opportuno, fai pure riferimento a quella tabella per i
prezzi da te indicati. **Buone vendite/acquisti a tutti!**
Msg. prec. ...
www.itapug.org/user/news/ show_message.sql?ID_MESSAGE=1580&ID_FORUM=12 - 19k


lavori in apiario Ottobre - Unaapi - Mieli d\'Italia
... da vendere. O vegliamo farci il bagno dentro tutte le mattine come Paperon de Paperoni? **Buone vendite a tutti**.
La conservazione ...
www.mieliditalia.it/ottobre.htm - 25k

chi siamo
... NELLA SPERANZA POSSIATE CONFERMARCI LA FIDUCIA SEMPRE DIMOSTRATA VI AUGURIAMO **BUONE VENDITE**.
Roberto Ubaldo Necci
Managing Director.
www.mareitalia.com/chisiamo.htm - 8k

holiday autos - newsletter
... vs. viaggi...** buone vendite...!!**
speciale weekends nuove tariffe
per noleggi weekend in Italia con partenza entro il 9/01/2004. ...
www.cimair.it/news/ha-weekenders.htm - 18k


rblob.com FORUM by Snitz - Regolamento Mercatino
... Nel ringraziare nuovamente Lucasante, Ceres66 e tutti coloro che hanno partecipato alla preparazione di questo regolamento, si augurano **buone vendite** a tutti . ...
www.rblob.com/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=9 - 29k


Promozione Vacanze TO® - Links Utili per il Viaggiatore
... copia fatela firmare al cliente \"Per ricezione\". \"REGOLAMENTO CONTRATTO\". si deve stampare sul retro di ogni copia degli allegati di cui sopra.
*** Buone vendite! ***...
www.promozionevacanze.it/Contratto.htm - 6k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934
Grading comment
grazie e buon anno!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Jean
31 mins
  -> grazie :)

agree  Federica Masante
4 hrs
  -> grazie :)

agree  Simo Blom
23 hrs
  -> grazie :)

agree  Pnina
1 day 6 hrs
  -> grazie :)

agree  theangel
3 days 3 hrs
  -> grazie :)

agree  Anita M. A. Mazzoli
3 days 17 hrs
  -> grazie, Anita!

agree  macciaio
4 days
  -> grazie e buon anno!

agree  theDsaint
5 days
  -> grazie e buon anno :)

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
I nostri migliori auguri di un proficuo lavoro/vi auguriamo un proficuo lavoro


Explanation:
è ovvio che sono vendite, in italiano cercherei di girarla non stando troppo "ad litteram"


ciaoni e auguroni

laura

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
1 day 21 hrs

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
and good selling
buoni affari


Explanation:
anche secondo me è preferibile una traduzione meno letterale ma spiritoso. Vedrei bene qualcosa come
Buona fortuna.. e buoni affari! o (se il testo consente) buoni affari con XX!


Mentre io auguro a tutti Buon Santo Stefano :-)))

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 1 hr 52 mins (2003-12-26 10:59:20 GMT)
--------------------------------------------------

typo: SpiritosA

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
8 hrs

agree  Hilaryc78
1 day 6 hrs

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
and good selling
in bocca al lupo con le vostre vendite


Explanation:
altra possibilità...
se non è passato di moda

Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 54