KudoZ home » English to Italian » Marketing

increased positive experience, professional decorators were highlighting the new

Italian translation: esperienza positiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:positive experience
Italian translation:esperienza positiva
Entered by: sabina moscatelli

16:34 Dec 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: increased positive experience, professional decorators were highlighting the new
environmental considerations reduced use of wallpaper containing glass fiber substituted by Dacron(R). This increased the use of nonwoven in public buildings and increased positive experiece, professioanl decorators were highlighting the new products.

non riesco a capire il significato.
Cristina Giannetti
manca qualcosa nella frase,
Explanation:
che io interpreterei così:

Queste considerazioni hanno promosso la diffusione della carta negli edifici pubblici e hanno aumentato il numero di situazioni in cui tale soluzione viene scelta con successo.

A questo punto ci vorrebbe un punto e virgola.

La presentazione dei nuovi prodotti è stata affidata ai decoratori.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Si è percepito che fossero i decoratori professionisti a dare risalto ai nuovi prodotti ....
Angela Arnone
4manca qualcosa nella frase,
sabina moscatelli
4ed anche l'esperienza positiva, quindi gli decorati mettevano i nuovi prodotti in evidenza.ejg


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ed anche l'esperienza positiva, quindi gli decorati mettevano i nuovi prodotti in evidenza.


Explanation:
Così interpreto la frase.

Auguri!

ejg
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 101

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
manca qualcosa nella frase,


Explanation:
che io interpreterei così:

Queste considerazioni hanno promosso la diffusione della carta negli edifici pubblici e hanno aumentato il numero di situazioni in cui tale soluzione viene scelta con successo.

A questo punto ci vorrebbe un punto e virgola.

La presentazione dei nuovi prodotti è stata affidata ai decoratori.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Si è percepito che fossero i decoratori professionisti a dare risalto ai nuovi prodotti ....


Explanation:
testimoniato dall'aumento di utilizzo del non tessuto in edifici pubblici e dall'aumento di esito positivo.

Scusa se l'italiano è un po' ingarbugliato ma in pratica, la frase inglese necessiterebbe di due punti e non della virgola (e chi dice che la punteggiatura non serve???).
Stanno cercando di dire che il vecchio tipo di carta per parati venne sostituita dai nuovi prodotti non tessuti e questo diede esiti positivi e questo grazie al fatto che i decoratori utilizzavano questo prodotto.
Non so se è chiaro il concetto - a me si, ma è più difficile spiegarlo!
Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638