KudoZ home » English to Italian » Marketing

IT environment

Italian translation: ambiente/sistema informatico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:IT environment
Italian translation:ambiente/sistema informatico
Entered by: Manuela

08:18 Jan 16, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: IT environment
we also assist member companies promote their IT environment
Manuela
ambiente/sistema informatico
Explanation:
al limite anche "rete informatica", anche se è un concetto un poco più ristretto rispetto ad ambiente o sistema informatico. ciao.
Selected response from:

Arturo Mannino
Spain
Grading comment
Ho scelto la proposta di Arturo (grazie!)perchè mi sembrava la più adatta al contesto a cui sto lavorando. Grazie anche a Giovanni e a tutti gli altri (utilizzerò le loro proposte altrove).
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6ambiente/sistema informatico
Arturo Mannino
5ambiente IT
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
it environment
ambiente/sistema informatico


Explanation:
al limite anche "rete informatica", anche se è un concetto un poco più ristretto rispetto ad ambiente o sistema informatico. ciao.

Arturo Mannino
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 135
Grading comment
Ho scelto la proposta di Arturo (grazie!)perchè mi sembrava la più adatta al contesto a cui sto lavorando. Grazie anche a Giovanni e a tutti gli altri (utilizzerò le loro proposte altrove).

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno: sistema informativo, io lavoro nei sistemi informativi :)
1 min

agree  Vassilios Ikonomidis
15 mins

agree  Monica Colman
17 mins

agree  Ilaria Bottelli
41 mins

agree  olimpia martinelli
1 hr

agree  Sabrina Eskelson
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
it environment
ambiente IT


Explanation:
IT è ora largamente usato anche in Italia. Se si tratta di un testo specialistico, lo lascerei in inglese.

HTH,

G

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970