KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

advertising supplier

Italian translation: agente/operatore pubblicitario


18:59 Jun 14, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: advertising supplier
Non so come si renda questo termine in italiano...
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Italian translation:agente/operatore pubblicitario
Explanation:
http://www.cinematografo.glauco.it/cinematografo/s2magazine/...

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2005-06-14 19:26:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/00067dl.htm
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
Grazie a tutti!!! :o)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2agente/operatore pubblicitarioGiorgio Testa
4 +1agenzia di pubblicitàgiampiero budetta


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
agente/operatore pubblicitario


Explanation:
http://www.cinematografo.glauco.it/cinematografo/s2magazine/...

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2005-06-14 19:26:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/00067dl.htm

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 83
Grading comment
Grazie a tutti!!! :o)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi: stavo pensando a "venditore di spazi pubblicitari" ma la tua proposta è decisamente migliore!
9 mins
  -> grazie Marilina!

agree  Alberta Batticciotto
2 hrs
  -> grazie Alberta!

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
agenzia di pubblicità


Explanation:
una proposta

giampiero budetta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lanave: Comunque è molto strano che lo definisca "supplier". Forse il contesto giustifica la presenza di un più commerciale "supplier" e meno di un generico "agency"?
1 hr