KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

connecting/connectivity

Italian translation: Associare i bisogni con le soluzioni


07:49 Jul 19, 2005
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: connecting/connectivity
Connecting your needs with solutions

A *connectivity* solution completes your blood gas testing system. It allows you to control multiple
functions from a single, automatic interface, helping streamline your administration and management.
With a connectivity solution, you can respond to performance issues as quickly as they arise.

per il titolo ovviamente cerco qualcosa di efficace; per ora piuttosto letterale:
colleghiamo le vostre necessita` a soluzioni
Paola Guzzetta
Italy
Italian translation:Associare i bisogni con le soluzioni
Explanation:
"Una soluzione di connettività che completa..."
Selected response from:

tandream
Grading comment
in effetti ho trovato i risconti per 'connettivita`', che ho usato anche sotto.
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4esigenze e soluzioni: un collegamento direttoAlberta Batticciotto
3Associare i bisogni con le soluzionitandream
3VS
Andrea Re


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
VS


Explanation:
Collegare necessità/problema a soluzione. Non credo che ci voglia "vostro" in italiano. Tra làaltro la frase diventra più diretta.

Una soluzione (totalmente) interconnessa che completa.....

Un'idea

Andrea Re
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 62

37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Associare i bisogni con le soluzioni


Explanation:
"Una soluzione di connettività che completa..."

tandream
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
in effetti ho trovato i risconti per 'connettivita`', che ho usato anche sotto.
grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esigenze e soluzioni: un collegamento diretto


Explanation:
mi sembra che per un titolo possa essere efficace una traduzione molto libera

Alberta Batticciotto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82