KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

BDM's... OVERALL

Italian translation: BDM/business development manager/responsabili dello sviluppo di relazioni durature con i clienti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:BDM's
Italian translation:BDM/business development manager/responsabili dello sviluppo di relazioni durature con i clienti
Entered by: GAR

04:46 Sep 11, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: BDM's... OVERALL
Sarà l'orario ma io questo BDM's non riesco a renderlo in maniera decente. Lo lascio in inglese?
Ecco due esempi in cui si trova

-IF any issues in getting answer from BDM's, please go back to your project manager!
- For BDM's just the OVERALL Questions.
giovigv
BDM/business development manager/responsabili dello sviluppo di relazioni durature con i clienti
Explanation:
puoi lasciarlo in inglese con la sigla oppure se vuoi ho trovato un suggerimento in italiano... vedi link:

http://www.enpresiv.com/go/case-studies/repco-authorised-ser...

ciao
Selected response from:

GAR
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1BDM/business development manager/responsabili dello sviluppo di relazioni durature con i clientiGAR
2business development manager
Andrea Giacomelli


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
bdm's... overall
business development manager


Explanation:
In alcune organizzazioni che ho conosciuto BD è business development e la M è usata 99 volte su cento per Manager/Management. Dato che si tratta però di sigle legate a contesti specifici, non garantisco che si riapplichi al tuo testo...magari però ti suggerisce altre opzioni.

ciao.

Andrea Giacomelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
bdm's... overall
BDM/business development manager/responsabili dello sviluppo di relazioni durature con i clienti


Explanation:
puoi lasciarlo in inglese con la sigla oppure se vuoi ho trovato un suggerimento in italiano... vedi link:

http://www.enpresiv.com/go/case-studies/repco-authorised-ser...

ciao

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Yates
4 hrs
  -> THANKS