KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

global affairs magazine

Italian translation: riviste multitematiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:global affairs magazine
Italian translation:riviste multitematiche
Entered by: Oscar Romagnone

08:35 Sep 18, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / advertising
English term or phrase: global affairs magazine
X has found a similar vehiclle with the new global affairs magazine, Y.

Come is chiamano in italiano queste riviste che contengono articoli su argomenti vari, moda, architettura, scienza, viaggi...?
Grazie!
P.S. Stavolta almeno ho corretto il language pair
progress
riviste multitematiche
Explanation:
Non sono sicuro che il termine esista già ma sarebbe una buona occasione per farlo nascere!
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Grazie comunque a tutti, ma per una volta voglio "osare" con un termine inconsueto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riviste/magazine/periodici (settimanale, mensile, bimestrale...)
Alessandra Renna
3riviste multitematiche
Oscar Romagnone
3rivista generalistaGraziano Scaldaferri
3riviste lifestylexxxJJacques


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riviste lifestyle


Explanation:
Termine "trendy" usato nel marketing per queste riviste tipo Donna, Class, Dove etc.

xxxJJacques
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riviste/magazine/periodici (settimanale, mensile, bimestrale...)


Explanation:
Non c'è un nome specifico. L'unica suddivisione per le riviste non specializzate è tra "femminili", "maschili", ...
http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/attivita/periodici...
http://www.riviste.com/riviste.cfm?IdCategoria=2&IdSottomenu...

Alessandra Renna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rivista generalista


Explanation:
.

Graziano Scaldaferri
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riviste multitematiche


Explanation:
Non sono sicuro che il termine esista già ma sarebbe una buona occasione per farlo nascere!

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie comunque a tutti, ma per una volta voglio "osare" con un termine inconsueto.




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (3): Graziano Scaldaferri, Oscar Romagnone, Alessandra Renna