KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

Project Delivery

Italian translation: Realizzazione (di) progetti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Project Delivery
Italian translation:Realizzazione (di) progetti
Entered by: sabina moscatelli

10:08 Sep 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: Project Delivery
The primary objective of the Project Delivery coaching program is to impart client management and project analysis skills to the degree that the Consultant can intuitively apply them to other focus category projects.
sabina moscatelli
Italy
Realizzazione (di) progetti
Explanation:
Se capisco bene si tratta del titolo di un programma formativo o di affiacamento; quindi forse "realizzazione" (vale a dire "portare a compimento") può essere un termine appropriato

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2007-09-23 13:10:53 GMT)
--------------------------------------------------

E vale la pena di parlare di "progetti" al plurale, perché si tratta non solo di realizzare uno specifico progetto ma anche di acquisire strumenti e capacità da utilizzare anche per i futuri progetti da realizzare in autonomia.
Selected response from:

Alfredo Tutino
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1consegna del progettoAlberta Batticciotto
3 +2Realizzazione (di) progettiAlfredo Tutino
3sviluppo del progettodoba


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
project delivery
consegna del progetto


Explanation:
cioé quando il progetto è approvato e definitivo

Alberta Batticciotto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
6 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
project delivery
sviluppo del progetto


Explanation:
Anche per me spesso "Delivery " è un problema... In un contesto simile di recente ho tradotto con "sviluppo di prodotti e servizi" nel senso che li devono portare avanti dall'inizio alla fine....

Non so se concordi...

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Realizzazione (di) progetti


Explanation:
Se capisco bene si tratta del titolo di un programma formativo o di affiacamento; quindi forse "realizzazione" (vale a dire "portare a compimento") può essere un termine appropriato

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2007-09-23 13:10:53 GMT)
--------------------------------------------------

E vale la pena di parlare di "progetti" al plurale, perché si tratta non solo di realizzare uno specifico progetto ma anche di acquisire strumenti e capacità da utilizzare anche per i futuri progetti da realizzare in autonomia.

Alfredo Tutino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Grading comment
Grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  doba: e in particolare con il PLURALE
1 hr
  -> grazie

agree  Pnina
3 hrs
  -> grazie