KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

own-label product

Italian translation: prodotto a marchio proprio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:own label product
Italian translation:prodotto a marchio proprio
Entered by: FrancescoP

17:28 Aug 25, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Marketing
English term or phrase: own-label product
Sono quei prodotti che portano il marchio del supermercato, tipo Coop o Esselunga.
FrancescoP
United States
prodotti a marchio proprio
Explanation:
mi sembra sia la formula più usata...
Ciao,
Roberta

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-25 19:00:50 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure:
\"prodotti di marca propria\"
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4prodotti a marchio proprio
Roberta Anderson
3marchio del distributore, del venditoreLuisa Jacquinet
3prodotto commercializzato con il marchio...M_Falzone
2propri prodotti
Julie Preston


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
propri prodotti


Explanation:
vedi google - supermercati propri prodotti

Julie Preston
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: English

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prodotto commercializzato con il marchio...


Explanation:
...Coop, Esselunga, ecc...
Dall'eurodicautom
Spero serva

M_Falzone

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
marchio del distributore, del venditore


Explanation:
Con il senso di "proprio marchio".
In francese "produit blanc", "générique".

Luisa Jacquinet
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotti a marchio proprio


Explanation:
mi sembra sia la formula più usata...
Ciao,
Roberta

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-25 19:00:50 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure:
\"prodotti di marca propria\"


    Reference: http://www.agenziaentrate.it/settore/gao/sm34u.pdf
    Reference: http://www.enasarco.it/eol2002/PaginePubbliche/Statistiche/D...
Roberta Anderson
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92