KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

finance penetration

Italian translation: accessibilità al finanziamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:finance penetration
Italian translation:accessibilità al finanziamento
Entered by: Alessandra Castellucci

20:06 Sep 4, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: finance penetration
è la prima di una lista di cose da monitorare in una concessionaria di automobili
Alessandra Castellucci
Italy
accessibilità al finanziamento
Explanation:
Aug 22, 2008 ... "The idea is to increase finance penetration and make it available to all eligible customers.

Riguarda la possibilità di avere dei riferimenti (banche, finanziarie e altri istituti) disponibili a finanziare i clienti in modo tale che essi possano acquistare i veicoli (in contanti pagano in pochi.. ;)
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2accessibilità al finanziamento
texjax DDS PhD
3penetrazione finanziaria
Giuseppina Manfredi


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
accessibilità al finanziamento


Explanation:
Aug 22, 2008 ... "The idea is to increase finance penetration and make it available to all eligible customers.

Riguarda la possibilità di avere dei riferimenti (banche, finanziarie e altri istituti) disponibili a finanziare i clienti in modo tale che essi possano acquistare i veicoli (in contanti pagano in pochi.. ;)

texjax DDS PhD
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Umberto Cassano: è proprio questo
1 hr
  -> Grazie Umberto

agree  Adele Oliveri: :-)
10 hrs
  -> grazie bella gioia

57 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
penetrazione finanziaria


Explanation:
"Bmw Financial Services nel corso del 2004 ha incrementato ulteriormente il proprio portafoglio clienti raggiungendo un’indice di penetrazione finanziaria del 45,4% (39,6% dato 2003) sul prodotto BMW, del 34% (27,7% dato 2003) sul prodotto MINI, e del 23,50% (16,30% dato 2003) sul prodotto Motorrad."


    Reference: http://www.club-cmmc.it/aziende/caso_bmw.htm
Giuseppina Manfredi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8