KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

outsourced partner

Italian translation: partner esterno/estarnalizzato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:outsourced partner
Italian translation:partner esterno/estarnalizzato
Entered by: nic

16:01 Nov 4, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / marketing
English term or phrase: outsourced partner
Verztec's strength is our ability to not only consult, develop and globalize into multiple languages, but also to rigorously test, host and maintain enterprise-wide applications at world class level. As an outsourced partner for the long haul, Verztec strategically provides companies with an integrated host of globalization solutions.
nic
partner esterno/estarnalizzato
Explanation:
credo si dica così, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco
Selected response from:

Traducendo Co. Ltd
Malta
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4partner esterno/estarnalizzato
Traducendo Co. Ltd
4partner di consulenza esterna
Cristina intern
4partner in outsourcing
Adele Oliveri
3consulente esterno
AeC2009


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
partner esterno/estarnalizzato


Explanation:
credo si dica così, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco

Traducendo Co. Ltd
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello: partner esterno
1 min
  -> grazie

agree  Federica Meacci: estErnalizzato :)
6 mins
  -> grazie

agree  justdone: Esterno. Però credo che la parola (indispensabile in inglese per distinguere un PARTNER da un SOCIO) sia tutto sommato superflua in italiano, dove quando parlo di "partner" di solito sto già definendo un entità esterna all'azienda con cui collaboro... M2P
2 hrs
  -> assolutamente d'accordo anche se sulla scia delle nuove multinazioanli americane la parola partner inizia a prendere più il valore di collaboratore, anche in italiano. una volta ci si chiamava colleghi, ma adesso nelle aziende sono sempre di più partner

agree  rossella mainardis
4 hrs
  -> grazie

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
partner in outsourcing


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&q="partner in outsourcing&...

buon lavoro!

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 319

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
consulente esterno


Explanation:
letterale...

AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
partner di consulenza esterna


Explanation:
Comune di Jesi - Confartigianato -
Consulenza esterna: consulenza fornita presso l?azienda in materia contabile e .... La Confartigianato è partner affidabile e qualificato delle aziende che ...
www.comune.jesi.an.it/opencms/export/jesiit/sito-JesiItalia...

Web agency Napoli marketing on-line agenzia pubblicità ...
Siamo i partner ideali per le aziende che necessitano di un'adeguata strategia ... legata all'apprendimento on-line fornendo consulenza sulla strategia di ...
www.creativitalia.it/

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 108