KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

demics

Italian translation: scarti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:demics
Italian translation:scarti
Entered by: Valentina751

11:22 Nov 6, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
English term or phrase: demics
Only damaged and faulty products included as demics

Sono sicura che esista una parola esatta per definire l'insieme dei prodotti "fallati" che rimangono in magazzino, ma davvero non mi sovviene e in rete non riesco a trovare soluzioni...un aiuto? :-)
Valentina751
Italy
scarti
Explanation:
potrebbe?

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2008-11-06 11:29:21 GMT)
--------------------------------------------------

scarti di magazzino
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
Grazie Valeria!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fallati/sfridi
Traducendo Co. Ltd
3scarti
Valeria Faber


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scarti


Explanation:
potrebbe?

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2008-11-06 11:29:21 GMT)
--------------------------------------------------

scarti di magazzino

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Grazie Valeria!

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fallati/sfridi


Explanation:
sfrido (sfrì-do) s.m. 2.Residuo della lavorazione di materiali o prodotti vari.
fallato (fal-là-to) agg. ~ Manufatto, spec. tessile, recante un difetto che ne determina una diminuzione di qualità o di prezzo

cmq io demics non lo trovo da nessuna parte...

Traducendo Co. Ltd
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4