KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

mould-braking

Italian translation: che rompe gli schemi...


09:27 Feb 20, 2009
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: mould-braking
Si parla di illuminazione da esterno:
A matching range of mould-braking architectural luminaires offer solutions for all...
Come si può rendere?
Grazie in anticipo!
progress
Italian translation:che rompe gli schemi...
Explanation:
... letteralmente.
nella resa del testo potrebbe essere "installazioni luminose fuori dagli schemi/insolite/fuori dal comune/originali"

buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2009-02-20 09:48:35 GMT)
--------------------------------------------------

ooops, confesso di averlo letto come brEaking...
ma, come la torre di Pisa, se avessimo ragione noi??? :)
Selected response from:

Letizia Ridolfi
Italy
Grading comment
Grazie comunque a tutti per il rapido aiuto, alla fine il concetto ero lo stesso.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7che rompe gli schemi...
Letizia Ridolfi
3 +2completamente nuovo / mai visto prima
AeC2009
3fuori del comune
Valentina Frattini


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fuori del comune


Explanation:
solo un'altra ipotesi...

Valentina Frattini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
che rompe gli schemi...


Explanation:
... letteralmente.
nella resa del testo potrebbe essere "installazioni luminose fuori dagli schemi/insolite/fuori dal comune/originali"

buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2009-02-20 09:48:35 GMT)
--------------------------------------------------

ooops, confesso di averlo letto come brEaking...
ma, come la torre di Pisa, se avessimo ragione noi??? :)


Letizia Ridolfi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie comunque a tutti per il rapido aiuto, alla fine il concetto ero lo stesso.
Notes to answerer
Asker: È scritto proprio così, anche per questo non capivo


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
2 mins
  -> grazie Valeria.

agree  AdamiAkaPataflo
4 mins
  -> grazie Pataflo

agree  CRISTINA RACCA
9 mins
  -> grazie Cristina.

agree  Serena Zarbo
25 mins
  -> grazie Serena

agree  Alessandra Piazzi
25 mins
  -> grazie Alessandra

agree  Carla Sordina
28 mins
  -> grazie Carla

agree  rossella mainardis
1 hr
  -> grazie Rossella.

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
completamente nuovo / mai visto prima


Explanation:
Attenta al typo nella source line...

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2009-02-20 09:55:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.dict.cc/german-english/völlig neu.html



AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: anche
1 min
  -> Tks..., :-))

agree  Carla Sordina
25 mins
  -> Tks..., :-))