High profile positioned banners

Italian translation: banner dotati di/con posizionamento di alto profilo

English to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
English term or phrase: High profile positioned banners
Si tratta di banner che verranno inseriti in delle newsletter
garlotta1976
Italian translation:banner dotati di/con posizionamento di alto profilo
Explanation:
un'ipotesi...

--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2009-12-06 22:52:17 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

di nulla! mi fa piacere esserti stata di aiuto... :)
Selected response from:

Antonella Mistretta
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3banner dotati di/con posizionamento di alto profilo
Antonella Mistretta
3banner mirati a un target di alto profilo
Sabrina Becciu


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
high profile positioned banners
banner mirati a un target di alto profilo


Explanation:
o "banner targetizzati", penso il senso sia questo

Sabrina Becciu
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
high profile positioned banners
banner dotati di/con posizionamento di alto profilo


Explanation:
un'ipotesi...

--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2009-12-06 22:52:17 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

di nulla! mi fa piacere esserti stata di aiuto... :)

Antonella Mistretta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!