KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

phrase Driving True Value to your customers

Italian translation: espressione che convoglia il vero valore ai nostri clienti


20:43 Feb 21, 2012
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: phrase Driving True Value to your customers
si tratta di una scheda di valutazione e questo è uno dei titoli ma non trovo la frase giusta
Maria Elisa Manfrino
Italy
Italian translation:espressione che convoglia il vero valore ai nostri clienti
Explanation:
mah, senza sapere di che si parla, tradurrei così

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2012-02-21 20:55:38 GMT)
--------------------------------------------------

o anche che "trasmette"....

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2012-02-21 20:58:05 GMT)
--------------------------------------------------

ops... ai tuoi clienti

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2012-02-21 20:58:26 GMT)
--------------------------------------------------

o vostri, scusa con un occhio sto guardando la tv :)
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie Danila
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1definisci (in una frase il significato di) convogliare valori veri au tuoi clienti
Fabrizio Zambuto
3 +1espressione che convoglia il vero valore ai nostri clienti
Danila Moro


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
phrase driving true value to your customers
espressione che convoglia il vero valore ai nostri clienti


Explanation:
mah, senza sapere di che si parla, tradurrei così

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2012-02-21 20:55:38 GMT)
--------------------------------------------------

o anche che "trasmette"....

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2012-02-21 20:58:05 GMT)
--------------------------------------------------

ops... ai tuoi clienti

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2012-02-21 20:58:26 GMT)
--------------------------------------------------

o vostri, scusa con un occhio sto guardando la tv :)

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 339
Grading comment
Grazie Danila

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: e a che ti serve il 3° occhio allora?:-))
44 mins
  -> quello guarda solo dentro :-)

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
phrase driving true value to your customers
definisci (in una frase il significato di) convogliare valori veri au tuoi clienti


Explanation:
a me Phrase sembra più un verbo in questo contesto...e lo vedrei come sopra
Aspetto riscontri ma io la vedo così.

Fabrizio Zambuto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: con quanti occhi? (v.sopra:-)
29 mins
  -> ad occhi bendati, cara!