‘Aware and asked\'

Italian translation: su un sistema di valutazione composto da clienti informati

English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: ‘Aware and asked\'
The beer evaluations of Meaningful, Different, Salient and Premium are based on ‘Aware and asked'
Cinzia Marcelli
Italy
Italian translation:su un sistema di valutazione composto da clienti informati
Explanation:
A me sembra, sinceramente che "aware and asked" siano i clienti che danno questi giudizi.
Selected response from:

Alfredo Lo Bello
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4su un sistema di valutazione composto da clienti informati
Alfredo Lo Bello
3intenditori e inesperti/ignari
Gianni Pastore
2su domande rivolte agli intenditori
Danila Moro


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
‘aware and asked\'
intenditori e inesperti/ignari


Explanation:
presumo si tratti di quelli che conoscono o meno le suddette tipologie di birra

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 127

15 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
‘aware and asked\'
su domande rivolte agli intenditori


Explanation:
a me pare che significhi qualcosa tipo: si vede che ne capisce di birra e quindi viene "asked", gli si pone la domanda.
Servirebbe più contesto per capire come si svolge la valutazione.

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 347

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
‘aware and asked\'
su un sistema di valutazione composto da clienti informati


Explanation:
A me sembra, sinceramente che "aware and asked" siano i clienti che danno questi giudizi.

Alfredo Lo Bello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie