group format

Italian translation: forma raggruppata

English term or phrase:group format
Italian translation:forma raggruppata
Entered by: Olga Buongiorno

15:15 Apr 6, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Marketing / Market Research
English term or phrase: group format
We may provide information in an anonymous and aggregated format or provide your Personal Information in a group format to third parties that process that Personal Information{sp}(“Analytics Processors”) to generate Anonymous Information and derive analytical information to be shared with your Program Sponsor.
Olga Buongiorno
Italy
forma raggruppata
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2018-04-06 15:24:26 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni 2 ore (2018-04-09 17:43:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Olga, e buona serata!
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie Gaetano:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4forma raggruppata
Gaetano Silvestri Campagnano
4riunite in gruppo / all'interno di un gruppo
Daniele Martellini
4formato raggruppato
martini
4sotto forma di gruppo
Francesco Badolato
3formato di gruppo
Teresa Donvito


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riunite in gruppo / all'interno di un gruppo


Explanation:
Mi allontanerei un po'. Una mia proposta.

Daniele Martellini
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sotto forma di gruppo


Explanation:
La mia proposta.

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
formato raggruppato


Explanation:
manterrei "formato"
es. dalla rete

PharmaPro: rivisto il layout grafico delle statistiche sul venduto in formato raggruppato ed introdotti i confronti con stessi periodi dell'anno precedente per depositi

La visualizzazione delle agende sarà possibile, oltre che singolarmente, anche in formato raggruppato come il "plan giornaliero" o il "plan mensile".

Le viste tabella pivot visualizzano i dati nel formato raggruppato definito in Oracle Analytics Cloud, denominato anche formato nativo. Funzioni quali le liste di elementi di pagine e la suddivisione in gruppi vengono conservate.


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 69

2 days 17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
formato di gruppo


Explanation:
conviene tradurlo in modo più letterale e coerente con la prima parte in cui è usato "format"

Teresa Donvito
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forma raggruppata


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2018-04-06 15:24:26 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni 2 ore (2018-04-09 17:43:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Olga, e buona serata!

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 385
Grading comment
Grazie Gaetano:-)