KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

Find out how XXX can help you .

Italian translation: Per scoprire i vantaggi di XXX.... Scoprire i vantaggi di XXX e' facile....


13:18 Mar 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Marketing / Market Research
English term or phrase: Find out how XXX can help you .
come renderla?
Valentina Cafiero
Italy
Italian translation:Per scoprire i vantaggi di XXX.... Scoprire i vantaggi di XXX e' facile....
Explanation:
a me personalmente non piacciono gli imperativi categorici dell'inglese di marketing, che suonano strani al mio orecchio leggermente cinico di consumatore italiano; userei metodi piu', diciamo, soavi e lascerei un margine di scelta al consumatore.
Ti propongo una soluzione, ma ce ne sono altre, veramente secondo contesto.
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
perfetto!
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2XXX può esserti d'aiuto. Scopri come!Cinzia Zappa
4XXX ti Aiuta! Come? Scoprilo!!!
Domenico Cianci
4Scopri come XXX può aiutarti/esserti d'aiuto/supportarti.Rossana
3 +1Per scoprire i vantaggi di XXX.... Scoprire i vantaggi di XXX e' facile....
CLS Lexi-tech
4-
Angela Monetta
4Informatevi su come XXX può esservi utilegiogi


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
find out how xxx can help you .
XXX può esserti d'aiuto. Scopri come!


Explanation:
Solo un'idea, se è un messaggio pubblicitario, potrebbe andare. In che contesto? Ciao
Cinzia

Cinzia Zappa
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: io direi XXX può esserti s'aiuto...Informati! Comunque va benissimo così
9 mins

agree  Hilaryc78
6 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
find out how xxx can help you .
-


Explanation:
Scopri/a/ite come xxx può aiutarti/la/vi. (dipended dal target!)



Angela Monetta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
find out how xxx can help you .
Per scoprire i vantaggi di XXX.... Scoprire i vantaggi di XXX e' facile....


Explanation:
a me personalmente non piacciono gli imperativi categorici dell'inglese di marketing, che suonano strani al mio orecchio leggermente cinico di consumatore italiano; userei metodi piu', diciamo, soavi e lascerei un margine di scelta al consumatore.
Ti propongo una soluzione, ma ce ne sono altre, veramente secondo contesto.

CLS Lexi-tech
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
perfetto!
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
1 hr

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
find out how xxx can help you .
Informatevi su come XXX può esservi utile


Explanation:
....visto la tua precisazione

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
find out how xxx can help you .
Scopri come XXX può aiutarti/esserti d'aiuto/supportarti.


Explanation:
Sinceramente senza un contesto preciso queste sono le uniche soluzioni che riesco a darti.
Buon lavoro

Rossana
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
find out how xxx can help you .
XXX ti Aiuta! Come? Scoprilo!!!


Explanation:
Penso che in un suggerimento commerciale le frasi debbano essere brevi e concise e questa mi sembra una buona soluzione!!
Ciao

Domenico Cianci
Estonia
Native speaker of: Native in ItalianItalian