KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

on shelf

Italian translation: sullo scaffale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:on shelf
Italian translation:sullo scaffale

09:38 Jul 5, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: on shelf
The design, jointly developed by A and its customer B, has established a distinct identity for the brand on shelf

è semplicemente "sullo scaffale" o c'è un altro significato?
Ninino
sullo scaffale
Explanation:
sullo scaffale va bene. Significa che l'etichetta ha un design tale da avere un'identità ben definita, che risalta, quando il prodottoviene posizionato sullo scaffale insieme a tanti altri prodotti similari.
nel marketing, e nello specifico nel labelling, devi studiare il modo più adatto per far "uscire" l'etichetta e renderla più visibile ed accattivante rispetto alle altre che la circondano sgli scaffali dei negozi o supermercati. secondo me puoi andare così!
Selected response from:

Valentina Viali
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4sullo scaffale
Valentina Viali
4tra quelle presenti sugli scaffaliRoberto Rossetti


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
sullo scaffale


Explanation:
sullo scaffale va bene. Significa che l'etichetta ha un design tale da avere un'identità ben definita, che risalta, quando il prodottoviene posizionato sullo scaffale insieme a tanti altri prodotti similari.
nel marketing, e nello specifico nel labelling, devi studiare il modo più adatto per far "uscire" l'etichetta e renderla più visibile ed accattivante rispetto alle altre che la circondano sgli scaffali dei negozi o supermercati. secondo me puoi andare così!

Valentina Viali
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Bianchi
53 mins
  -> grazie Silvia

agree  Simo Blom
4 hrs
  -> grazie simo

agree  Laura Di Tullio
4 hrs
  -> grazie

agree  Valentina Matone
10 hrs
  -> grazie!!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tra quelle presenti sugli scaffali


Explanation:
secondo me un italiano direbbe così

Roberto Rossetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8