KudoZ home » English to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

one stop supplier

Italian translation: fornitore unico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:one stop supplier
Italian translation:fornitore unico
Entered by: Marina Invernizzi

09:59 Apr 4, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.) / vetro
English term or phrase: one stop supplier
la frase intera è:
"... is the one stop supplier for all your safety glass needs" grazie

Non capisco cosa si intende con stop, in questo caso.
Marina Invernizzi
Italy
fornitore unico
Explanation:
mi pare...


--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2008-04-04 10:05:43 GMT)
--------------------------------------------------

nel senso che basta un'unica fermata (stop) per trovare tutto quello che serve...

devo dire che il tuo testo è decisamente arzigogolato ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2008-04-04 10:06:54 GMT)
--------------------------------------------------

è il fornitore che risponde a tutte le vostre necessità in fatto di vetri di sicurezza
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10fornitore unico
Valeria Faber
4fornitore one-stop
Ivana Giuliani
4il vostro unico fornitore
Barbara Salardi


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
stop supplier
fornitore unico


Explanation:
mi pare...


--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2008-04-04 10:05:43 GMT)
--------------------------------------------------

nel senso che basta un'unica fermata (stop) per trovare tutto quello che serve...

devo dire che il tuo testo è decisamente arzigogolato ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2008-04-04 10:06:54 GMT)
--------------------------------------------------

è il fornitore che risponde a tutte le vostre necessità in fatto di vetri di sicurezza

Valeria Faber
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi: Infatti! ^^
3 mins
  -> grazie Barbara

agree  Simona Sgro
9 mins
  -> Grazie Simo

agree  Gian
32 mins
  -> grazie Gian

agree  Cristina Lo Bianco
53 mins
  -> grazie Cristina!

agree  Maria Luisa Dell'Orto
1 hr
  -> oplà! un inchino a te!

agree  Giovanni Pizzati: one-stop altrimenti non ha senso
1 hr
  -> sì, concordo, grazie Giovanni

agree  Silvia Nigretto: Corretto! Richiama l'espressione one-stop shop.
2 hrs
  -> grazissime Silvia!

agree  halifax
5 hrs
  -> grazie!

agree  Damiana Covre
9 hrs
  -> grazie!

agree  Maria Rosa Fontana
12 hrs
  -> grazie e buon w-e!

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stop supplier
il vostro unico fornitore


Explanation:
Mi pare si legga "one stop supplier".


    Reference: http://www.merriam-webster.com/dictionary/one%20stop
Barbara Salardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornitore one-stop


Explanation:
Glaston è il tuo fornitore One-Stop-. Partner di tecnologie per la lavorazione. del vetro che raggruppa una variegata. offerta di soluzioni, macchine e ...


Oltre ad essere un fornitore one stop, siamo in grado di fornire ordini di dimensioni minori. Cerchiamo sempre di mantenere un buon assortimento di prodotti ...


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-04-04 12:59:20 GMT)
--------------------------------------------------

si usa anche
fornitore globale

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16