KudoZ home » English to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

under an angle

Italian translation: da qualsiasi angolazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:under an angle (in context)
Italian translation:da qualsiasi angolazione
Entered by: martini

14:03 Dec 13, 2016
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Materials (Plastics, Ceramics, etc.) / Conservative glass
English term or phrase: under an angle
Si parla di 'vetri conservativi', utilizzati per preservare opere d'arte, quadri e immagini varie.

La frase completa è: NEUTRAL COLORS IN REFLECTION AND NO COLOR SHIFT UNDER AN ANGLE.

Il senso l'ho afferrato ma ho qualche perplessità su come tradurlo al meglio in italiano.

Grazie a tutti.
Pierfrancesco Proietti
Italy
da qualsiasi angolazione
Explanation:
non mi sembra scritto da madrelingua (anche l'altro quesito) e secondo me si intende questo
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3da qualsiasi angolazione
martini
4 +1in corrispondenza (di ciascuno) degli angoli
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in corrispondenza (di ciascuno) degli angoli


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 69

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Peter Eckschmidt MD
18 mins
  -> Vielen Dank, Peter

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
da qualsiasi angolazione


Explanation:
non mi sembra scritto da madrelingua (anche l'altro quesito) e secondo me si intende questo

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 39
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
8 mins

agree  Milortech: Sono d'accordo con martini ... Piu' che riferirsi a degli angoli specifici, penso che il testo possa riferirsi ad un angolo generico. Comunque concordo, non mi sembra un Inglese da madrlingua.
11 mins

agree  canguro: I think that in this context "under an angle" is synonymous with "at any angle" so yep, agree with Martini's suggestion
1 hr