Lubrification reel

Italian translation: avvolgitubo per lubrificazione

English term or phrase:Lubrification reel
Italian translation:avvolgitubo per lubrificazione
Entered by: Romina Scordella

16:05 Oct 25, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Lubrification reel
Truck pick up lubrification reel

Nessun altro tipo di contesto!
Romina Scordella
Italy
avvolgitubo per lubrificazione
Explanation:
http://www.demac.it/

credo che sia un avvolgitubo per lubrificazione che si monta su un camioncino pick-up

--------------------------------------------------
Note added at 46 mins (2005-10-25 16:52:20 GMT)
--------------------------------------------------

credo sia questo: lubrication hose reel
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie mille ad entrambi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rullo/bobina di lubrificazione del pick-up
Alessandro Marchesello
4 +1avvolgitubo per lubrificazione
Gian


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
lubrification reel
avvolgitubo per lubrificazione


Explanation:
http://www.demac.it/

credo che sia un avvolgitubo per lubrificazione che si monta su un camioncino pick-up

--------------------------------------------------
Note added at 46 mins (2005-10-25 16:52:20 GMT)
--------------------------------------------------

credo sia questo: lubrication hose reel

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
Grazie mille ad entrambi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Consuelo Marchioni: si trova anche "grease hose reel": http://www.northerntool.com/webapp/wcs/stores/servlet/Produc...
18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pick up lubrication reel
rullo/bobina di lubrificazione del pick-up


Explanation:
Senza contesto tutto è possibile.
Primo: lubrification non esiste, si scrive lubrication.
Secondo: i pick-up sono quegli attrezzi che si attaccano a camion o trattori per eseguire determinate operazioni (per esempio le teste rotanti delle mietitrebbie sono dei pick-up, le teste spargi-sale di certi mezzi pesanti sono dei pick-up...).
Terzo: pick-up (furgone scoperto) non si può riferire a truck (camion pesante)!
Quarto: senza altri indizi direi che questo camion monta un pick-up che ha una bobina/rullo di lubrificazione. Mi sembra credibile.

Spero di essere stato utile.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 6 mins (2005-10-25 17:11:35 GMT)
--------------------------------------------------

Esempi di pick-up agricoli:
http://www.mascar.it/rot_2120.htm

Alessandro Marchesello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 245

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  transparx: penso che tu abbia ragione. comunque si puo' dire sia "lubrification" che "lubrication". forse tu avevi in mente "lubricant". in questo caso, hai ragione, "lubrificant" non esiste.
13 hrs
  -> Grazie!