gasoil run

Italian translation: percorso del gasolio

English term or phrase:gasoil run
Italian translation:percorso del gasolio
Entered by: Francesca Bricolo

09:41 Oct 31, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / fournaces
English term or phrase: gasoil run
Non ho contesto, quest'espressione compare una sola volta come titoletto
Francesca Bricolo
Italy
percorso del gasolio
Explanation:
fra le definizioni di run... non ho trovato funzionamento
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Da altre fonti hanno suggerito quest'opzione. Grazie! Mi spiace ma non avevo veramente altro contesto.Grazie per avermi aiutato così tanto in questi giorni!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2funzionamento a gasolio
Gaetano Silvestri Campagnano
3percorso del gasolio
Gian


Discussion entries: 4





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
funzionamento a gasolio


Explanation:
Senza contesto si può supporre questo significato.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 973

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valdes: Certo!
3 mins
  -> Grazie Valdes

agree  Sergio Paris: ...in realtà l'avrei proposto anch'io in mancanza di maggiore contesto !!!
4 mins
  -> Grazie Sergio

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
percorso del gasolio


Explanation:
fra le definizioni di run... non ho trovato funzionamento

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
Da altre fonti hanno suggerito quest'opzione. Grazie! Mi spiace ma non avevo veramente altro contesto.Grazie per avermi aiutato così tanto in questi giorni!