International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Remote Engine & Radiator Water coolant Drain

Italian translation: scarico olio motore e miscela refrigerante in posizione lontana, accessibile (dal motore)


15:03 Dec 30, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Construction - (pale gommate e attrezzature per l\'edilizia)
English term or phrase: Remote Engine & Radiator Water coolant Drain
HOME>Product>Construction Equipment>Wheel Loader>Serviceability

Full-Open system has been adapted for easy engine serviceability.

Checking the engine, radiator, hydraulic pump and the various valves are very convenient.

Access to the filters, air cleaner, turbo cleaner, fuel cap and the lubrication points are very easy which allows servicing the machine very convenient.

Full Open Radiator Grill

Central Remote Hydraulic Check Port

Turbo-II Pre-Cleaner

Remote Engine & Radiator Water coolant Drain
Laura Bordignon
Italian translation:scarico olio motore e miscela refrigerante in posizione lontana, accessibile (dal motore)
Explanation:
Finalmente ce l'anno fatta. Una delle seccature maggiori nella manutenzione del motore è lo scarico dell'olio motore e della miscela d'acqua per il raffreddamento. Bisogna infilarsi sotto, aprire tappi sporchi, figuriamoci poi con una macchina movimento terra, usare vaschette per raccogliere l'olio e l'acqua. Qui qualcuno ha avuto la brillante idea di collegare dei tubi permanenti con i relativi tappi in una posizione che non riduca il povero meccanico a un maiale. Bravi!
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
Spero vada bene. L'olio del motore ce l'hai messo tu: sicuro che si tratti di quello? :) Grazie mille!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4scarico olio motore e miscela refrigerante in posizione lontana, accessibile (dal motore)
Vittorio Preite
2tubo refrigerante dell'acqua del radiatore e del motore remotoGAR


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
remote engine & radiator water coolant drain
tubo refrigerante dell'acqua del radiatore e del motore remoto


Explanation:
just a guess
cheers

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
remote engine & radiator water coolant drain
scarico olio motore e miscela refrigerante in posizione lontana, accessibile (dal motore)


Explanation:
Finalmente ce l'anno fatta. Una delle seccature maggiori nella manutenzione del motore è lo scarico dell'olio motore e della miscela d'acqua per il raffreddamento. Bisogna infilarsi sotto, aprire tappi sporchi, figuriamoci poi con una macchina movimento terra, usare vaschette per raccogliere l'olio e l'acqua. Qui qualcuno ha avuto la brillante idea di collegare dei tubi permanenti con i relativi tappi in una posizione che non riduca il povero meccanico a un maiale. Bravi!

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 528
Grading comment
Spero vada bene. L'olio del motore ce l'hai messo tu: sicuro che si tratti di quello? :) Grazie mille!