KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Pre-Production Acceptance Test

Italian translation: Prova di accettazione in fase di pre-serie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Pre-Production Acceptance Test
Italian translation:Prova di accettazione in fase di pre-serie
Entered by: Midomido

16:08 Dec 30, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Construction - (pale gommate e attrezzature per l\'edilizia)
English term or phrase: Pre-Production Acceptance Test
PAT (Pre-Production Acceptance Test)

E' una delle voci di una lunga lista di test e collaudi. Non sono riuscita a trovare una traduzione in italiano. Lascio PAT e la versione inglese e per inciso scrivo "collaudo in preproduzione"? Mi serve decisamente un consiglio :)
Grazie
Laura Bordignon
Prova di accettazione (collaudo) in fase di pre serie (pre-produzione)
Explanation:
Mi sembra che la tua soluzione fosse buona.
La produzione pre-serie consiste nella produzione e qualifica di prototipi prima di dar luogo alla produzione di serie.

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2005-12-30 16:24:05 GMT)
--------------------------------------------------

sia
Selected response from:

Midomido
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Prova di accettazione (collaudo) in fase di pre serie (pre-produzione)
Midomido
4test di pre-produzione di accettazione
elysee


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
pre-production acceptance test
Prova di accettazione (collaudo) in fase di pre serie (pre-produzione)


Explanation:
Mi sembra che la tua soluzione fosse buona.
La produzione pre-serie consiste nella produzione e qualifica di prototipi prima di dar luogo alla produzione di serie.

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2005-12-30 16:24:05 GMT)
--------------------------------------------------

sia

Midomido
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: Prova di accettazione è più preciso/specifico
3 mins
  -> Grazie!

agree  Francesca Callegari
4 mins
  -> :-)

agree  Daniela Boito: auguri a tutti!!
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pre-production acceptance test
test di pre-produzione di accettazione


Explanation:
pensavo a : "test di pre-produzione di accettazione"


[PDF] Il nuovo volto dei processi di verifica delle prestazioni delle ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
di accettazione, selezionati dal supervisore, per tutti i parametri di prova. ... se i risultati dovessero superare i limiti di accettazione predefiniti, ...
http://216.239.59.104/search?q=cache:_4BNWDDmBxsJ:www.renish...
(VEDERE inizio PAGINA 1 + fine PAGINA 4)


Master in Progettazione di Sistemi Meccatronici
... alla fase di pre-produzione, affrontando pertanto le fasi di progettazione, sviluppo VHDL, output per produzione, collaudo e test di pre produzione. ...
www.cremona.polimi.it/msm/allievi/AversaMarco.htm

Telma Engineering Srl - Presentazione
... che inizia dallo studio di progetto della realizzazione del prototipo e si conclude con la fase di collaudo e test di pre-produzione. ...
www.telmaeng.it/index_file/page0001.htm

[PDF] Nota Tecnica
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Test di Pre-Produzione Tutte le materie plastiche dovrebbero essere controllate prima dell’uso, poiché spesso ci sono considerevoli variazioni nelle materie ...
www.imasgrafica.com/public/Fascure FU.pdf

[PDF] Inchiostri Tricromatici UV
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Test di Pre-Produzione Effettuare sempre delle prove su tutti i materiali prima di intraprendere il ciclo di produzione poiché spesso materiali apparentemente ...
www.imasgrafica.com/public/Uviplast Duracal DU.pdf


PDF] ELP-Licensed Support (Supporto per la soluzione Sun Enterprise ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
l'ambiente di staging per effettuare i test di pre-produzione prima che ELP venga caricato nell'ambiente ... 4.6 Data d'inizio dei Servizi e accettazione. ...
www.sun.com/servicelist/ses/elplicensesupp-it-it-20040201.p...

[PDF] Scheda B1 - DESCRIZIONE DEL PROGETTO Nome del Progetto ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
all’accettazione una maggiore efficienza ... L’attività prevede la gestione degli ambienti di sviluppo, di test, di pre-produzione e di ...
www.ao.pr.it/download/progetti/Scheda_IAEW.pdf



elysee
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 290