KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

process vacuum plant

Italian translation: impianto di trattamento in vuoto


14:59 Feb 19, 2006
English to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: process vacuum plant
vacuum apparatus and vacuum pumps;
process vacuum plant fitted with steam jet air ejectors or with vacuum pumps;
pressure blowers, pressure blower packages and parts and fittings for the foregoing.
didiv
Italian translation:impianto di trattamento in vuoto
Explanation:
Vista la descrizione successiva credo che possa essere tradotta in questa maniera. Inoltre, ho trovato un sito dove viene nominato questo impianto. Lo allego e spero sia di aiuto questa traduzione.
Selected response from:

oriana scotton
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3impianto di trattamento sottovuoto
Silvia Giancola
3impianto di trattamento in vuotooriana scotton


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impianto di trattamento in vuoto


Explanation:
Vista la descrizione successiva credo che possa essere tradotta in questa maniera. Inoltre, ho trovato un sito dove viene nominato questo impianto. Lo allego e spero sia di aiuto questa traduzione.


    Reference: http://www.kolzer.it/files/chi_siamo_2005.pdf
oriana scotton
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impianto di trattamento sottovuoto


Explanation:
visto che più avanti si parla di pompe sottovuoto...
vedi anche questo ref, in rete ce ne sono parecchi
ciao,
silvia


    Reference: http://www.ttnspa.it/ita/aziende/pg-nerv.htm
Silvia Giancola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4