servo systems and spindles

Italian translation: servosistemi e mandrini

English term or phrase:servo systems and spindles
Italian translation:servosistemi e mandrini
Entered by: Caterina Passari

09:37 Nov 28, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: servo systems and spindles
Ancora a proposito di macchine rettificatrici...Il periodo é il seguente:"These main components, equipped with CNC axes and *servo systems and spindles*,work together to carry out the motions required to automatically grind rolls." Thanks:)
Caterina Passari
Italy
servosistemi e mandrini
Explanation:
Io li ho sempre trovati così.

--------------------------------------------------
Note added at 29 mins (2006-11-28 10:07:18 GMT)
--------------------------------------------------

Ti riporto anche questo link che è molto utile per comprendere meglio le macchine utensili CNC e all'interno del quale puoi trovare i termini da me utilizzati.
http://www.aero.polimi.it/~sala/bacheca/CONTROLLO_NUMERICO.p...
Selected response from:

Ginnea Sighinolfi
Italy
Grading comment
Grazie,Ginnea!Molto gentile!! Vado subito a consultare il link da te suggerito:thanks! Un grazie anche a Clelia.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servosistemi e mandrini
Ginnea Sighinolfi
4servo sistemi e alberini
Clelia Tarasco


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servo sistemi e alberini


Explanation:
Creso semplicemente così

Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 116

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servosistemi e mandrini


Explanation:
Io li ho sempre trovati così.

--------------------------------------------------
Note added at 29 mins (2006-11-28 10:07:18 GMT)
--------------------------------------------------

Ti riporto anche questo link che è molto utile per comprendere meglio le macchine utensili CNC e all'interno del quale puoi trovare i termini da me utilizzati.
http://www.aero.polimi.it/~sala/bacheca/CONTROLLO_NUMERICO.p...

Ginnea Sighinolfi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie,Ginnea!Molto gentile!! Vado subito a consultare il link da te suggerito:thanks! Un grazie anche a Clelia.