grinding length

Italian translation: lunghezza di rettifica

English term or phrase:grinding length
Italian translation:lunghezza di rettifica
Entered by: Angela Arnone

12:36 Nov 29, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: grinding length
Colleghi/e, a quanto pare le macchine rettificatrici/smerigliatrici erano proprio...nel mio destino:)Eccomi alle prese con un'altra traduzione che ha come oggetto la medesima macchina...Trattasi di un elenco: Working range:
*Grinding lenght* 3000 mm
Grinding width 350 mm
Grinding height 200 mm
Ora, il mio dubbio é: sarà la unghezza della macchina?
Grazie:)
Caterina Passari
Italy
lunghezza di smerigliatura
Explanation:
Credo si tratti della larghezza di smerigliatura, quindi della corsa utile della lavorazione
Selected response from:

Maria Teresa Pozzi
Grading comment
Grazie 1000 a te,Teapozzi ma anche agli "agree" e a Fiorella per il contributo ed il link suggerito! Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2lunghezza di smerigliatura
Maria Teresa Pozzi
4lunghezza utile di rettifica
Gian
4lunghezza rettificabile
Fiorella Stracquadanio


Discussion entries: 2





  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grinding lenght
lunghezza rettificabile


Explanation:
Eccoti il riferimento di una rettificatrice:




    Reference: http://www.ottoflex.it/noveflex.html
Fiorella Stracquadanio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
grinding lenght
lunghezza di smerigliatura


Explanation:
Credo si tratti della larghezza di smerigliatura, quindi della corsa utile della lavorazione

Maria Teresa Pozzi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie 1000 a te,Teapozzi ma anche agli "agree" e a Fiorella per il contributo ed il link suggerito! Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Romina Minucci
1 min

agree  net
24 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lunghezza utile di rettifica


Explanation:
se è chiaro dal contesto si può mettere solo l"unghezza utile"

http://www.mesel.it/ita/itamac.htm
N.1 Rettifica tangenziale oleodinamica Scarpini Mod. RT.RS
Lunghezza utile : mm 600
Larghezza utile : mm 300 N.8 Trapani a colonna SERRMAC


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464