KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

“dry” oil-bath-free transmission train

Italian translation: treno di (ingranaggi di) trasmissione a secco (non in bagno d\'olio)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:“dry” oil-bath-free transmission train
Italian translation:treno di (ingranaggi di) trasmissione a secco (non in bagno d\'olio)
Entered by: alby

09:56 Apr 5, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: “dry” oil-bath-free transmission train
New motor, same benefits: no service required
and a “dry” oil-bath-free transmission train.

si parla di un nuovo motore di una pompa dosatrice

grazie
alby
Italy
treno di (ingranaggi di) trasmissione a secco (non in bagno d'olio)
Explanation:
[PDF] TRASMISSIONE POWER SHIFT RANGERMATICFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
La trasmissione consiste di un doppio treno di ingranaggi, ... frizioni. 12 bar. scambiatore di calore. 2 - 3 bar. • peso a secco. 116 kg. • quantità olio ...
www.transfluid.it/pdf/401_I_0607.pdf - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2treno di (ingranaggi di) trasmissione a secco (non in bagno d'olio)
Gian
3trasmissione a secco (senza bagno d'olio).Valentina_D


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
treno di (ingranaggi di) trasmissione a secco (non in bagno d'olio)


Explanation:
[PDF] TRASMISSIONE POWER SHIFT RANGERMATICFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
La trasmissione consiste di un doppio treno di ingranaggi, ... frizioni. 12 bar. scambiatore di calore. 2 - 3 bar. • peso a secco. 116 kg. • quantità olio ...
www.transfluid.it/pdf/401_I_0607.pdf - Pagine simili


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: ecco..appunto :-)
1 min

agree  Valeria Faber
21 hrs

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trasmissione a secco (senza bagno d'olio).


Explanation:
è una proposta.

non sono certissima di trasmission train (cioè se basti trasmissione o indichi qualcosa di più specifico), mentre per a secco e bagno d'olio sì.

forse anche 'con ingranaggi a...'

magari qualcun'altro può correggere.

Valentina_D
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?