KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

deck crane

Italian translation: gru di bordo


08:41 Sep 24, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: deck crane
E' in una lista di componenti per macchine agricole
Fabrizio Ferrero
Italy
Italian translation:gru di bordo
Explanation:
vedi riferimento!
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie molto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gru di coperta
Marisa Gissi
4gru di bordo
Ivana Giuliani
3gru montata su carro (o carro-gru)
Margherita Romagnoli


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gru di coperta


Explanation:
Ciao,
il mio dizionario dice "gru di coperta", però lo dà come termine marittimo (deck, coperta di nave). Quindi temo che non sia giusto...

Marisa Gissi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gru montata su carro (o carro-gru)


Explanation:
ho trovato questo:

http://www.cecoltd.com/item/newyb4409XL

Margherita Romagnoli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gru di bordo


Explanation:
vedi riferimento!


    Reference: http://www.promshop.info/cataloguespdf/anfrage3.pdf
Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123
Grading comment
Grazie molto