KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Cabinet Systems

Italian translation: sistemi (armadi) elettrici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Cabinet Systems
Italian translation:sistemi (armadi) elettrici
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

01:38 Feb 20, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Cabinet Systems
with FDA regulation “CFR Ch1 (4-1-97) 1020.40 for Cabinet Systems
AnnalisaQ.
Chile
sistemi (armadi) elettrici
Explanation:
Lasciare cabinet non è sbagliato, si parla anche generalmente di armadi elettrici.

personalmente lascerei anche sistemi "elettrici semplicemente".

http://www.google.it/search?hl=it&q=sistemi armadi elettrici...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni11 ore (2008-02-22 12:43:15 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
È stato difficile sceglire la risposta giusta. Per questa traduzione, questa è la migliore risposta. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sistemi di cabinetsimona trapani
4sistemi (armadi) elettrici
Maria Luisa Dell'Orto
4sistemi quadri elettrici
Silvia Nigretto
4sistemi di ispezione a raggi Xmartini


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cabinet systems
sistemi di cabinet


Explanation:
...

simona trapani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
4 hrs
  -> grazie maria rosa;)

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cabinet systems
sistemi quadri elettrici


Explanation:
In Internet trovo una sola ricorrenza di "sistemi cabinet". Molte di più della definizione che ti ho dato.


    Reference: http://www.gigaitalia.com/homeboh.swf
    Reference: http://www.albasistemi.com/
Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 600

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cabinet systems
sistemi di ispezione a raggi X


Explanation:
facendo una ricerca sulla norma FDA e rel. numero trovo che essa riguarda precisamente Cabinet X-Ray Systems

qui il dispositivo viene chiamato sistema per la scansione radiogena

Linescan 215 è un sistema per la scansione
radiogena con un’apertura del tunnel di 610mm di
larghezza per 468mm di altezza che permette di
ispezionare facilmente oggetti di uso comune
come : passeggini e sedili di sicurezza per
bambini, bagagli a mano e pacchi postali. Questi
sistemi sono l’ideale per ambasciate, uffici postali,
edifici governativi, tribunali, istituti detentivi ed
ogni attività commerciale che richieda l’uso di
macchinari per scansione radiogena per pacchi di
dimensioni ridotte

Radiation safety
Tutti i sistemi L3 Security and Detection Systems sono
certificati per soddisfare tutti gli Standard
Internazionali incluso le norme USA F.D.A. “Centre
for Devices and Radiological Health Standards, for
Cabinet X-Ray Systems - Federal Standards 21-CFR
1020.40).
Tutti i sistemi L3 Security and Detection Systems sono
www.italarms.com/Linescan 215 ITA.pdf -

qui lo stesso dispositivo con la citazione della medesima norma viene chiamato
sistema di ispezione a raggi-X
www.thermo.com/eThermo/CMA/PDFs/Product/productPDF_29543.pd... -

trovo molti riscontri per questa seconda opzione
Gilardoni raggi X: I controlli non distruttivi a raggi xNDT SCANNER, sistema automatico di ispezione a raggi X: i prodotti ispezionabili possono avere forme e dimensioni differenti, vengono fatti transitare ...
www.gilardoni.it/cnd_rx.htm -


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 339

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cabinet systems
sistemi (armadi) elettrici


Explanation:
Lasciare cabinet non è sbagliato, si parla anche generalmente di armadi elettrici.

personalmente lascerei anche sistemi "elettrici semplicemente".

http://www.google.it/search?hl=it&q=sistemi armadi elettrici...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni11 ore (2008-02-22 12:43:15 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Grading comment
È stato difficile sceglire la risposta giusta. Per questa traduzione, questa è la migliore risposta. Grazie a tutti!