KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

shaft pilot

Italian translation: prolunga di guida dell'albero


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shaft pilot extension
Italian translation:prolunga di guida dell'albero
Entered by: gianfranco

17:25 Apr 8, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: shaft pilot
The shaft pilot extension is supported by a ball bearing pressed into the flywheel.

Potreste indicarmi il termine specifico?

Grazie
Bruno Toscano
United Kingdom
prolunga di guida dell'albero
Explanation:
Credo che "extension" sia riferito a "pilot".

Potrebbe essere una "prolunga di guida dell'albero"

ciao
GF
Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Grazie Gianfranco!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1prolunga di guida dell'albero
gianfranco
4guida ad albero
Maria Luisa Dell'Orto


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guida ad albero


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2008-04-08 17:33:36 GMT)
--------------------------------------------------

Guida ad albero - Prodotti SKF Linear Motion ItalyGuida ad albero SKF : Con la gamma di manicotti a sfera lineari, cuscinetti a scorrimento ed accessori, è possibile concepire e costruire sistemi di guida ...
www.multitec.skf.it/it/4/cat-cat2591-Guida_ad_albero.html - 40k - Copia cache - Pagine simili

Guida ad albero : Alberi di precisione - SKF Linear Motion ItalyAlberi di precisione SKF : Gli alberi di precisione SKF sono disponibili sia come alberi pieni che come alberi cavi. Gli alberi pieni sono disponibili in ...
www.multitec.skf.it/it/4/fam-cat165fid112-Alberi_di_precisi... - 37k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.multitec.skf.it »


SKF at PartsAmerica.com- [ Traduci questa pagina ]Transfer Case Output Shaft Bearing · Pinion Bearing, Front ... Steering Gear Pitman Shaft Seal Kit · Steering Seal ... M/T Main Shaft Pilot Bearing ...
www.partsamerica.com/BrandCategories.aspx?MfrCode=SKF - 125k - Copia cache - Pagine simili


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Notes to answerer
Asker: Grazie per la disponibilità!


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
shaft pilot extension
prolunga di guida dell'albero


Explanation:
Credo che "extension" sia riferito a "pilot".

Potrebbe essere una "prolunga di guida dell'albero"

ciao
GF

gianfranco
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 318
Grading comment
Grazie Gianfranco!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
14 hrs