KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

elected to be a partner supplier

Italian translation: ha anche scelto di essere un fornitore partner


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:elected to be a partner supplier
Italian translation:ha anche scelto di essere un fornitore partner
Entered by: Letizia Alhaique Caioli

20:43 Apr 23, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: elected to be a partner supplier
*** has also elected to be a partner supplier by opting for a customisation approach, adapting our products to the requirements of our customers' applications.
didiv
ha anche scelto di essere un fornitore partner
Explanation:
Vi sono molti esempi di 'fornitore partner' su internet. Buon lavoro!
Selected response from:

Letizia Alhaique Caioli
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3ha anche scelto di essere un fornitore partnerLetizia Alhaique Caioli
4ha optato di diventare "partner fornitore"
Gian
3ha anche deciso/scelto di essere un fornitore associato
Alessia Del Conte
3scelto come fornitore
Gianni Pastore


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scelto come fornitore


Explanation:
mi pare di capire così

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
ha anche scelto di essere un fornitore partner


Language variant: ha anche deciso di divenire un fornitore partner

Explanation:
Vi sono molti esempi di 'fornitore partner' su internet. Buon lavoro!


    Reference: http://www.proz.com/kudoz/2555101
Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
15 mins
  -> Grazie, Maria Rosa!

agree  Veronica Colasanto
2 hrs
  -> Grazie, Veronica!

agree  Gianluca Marras
10 hrs
  -> Grazie, Gianluca!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ha anche deciso/scelto di essere un fornitore associato


Explanation:
-

Example sentence(s):
  • ... la compilazione di ogni documento è immediata, è infatti possibile ricercare il cliente o fornitore associato con una semplice pressione di un tasto. ...
  • .2:Livello del Sistema Qualità del Fornitore associato al livello di criticità; - Cap. 7: prescrizioni dettagliate su attività e documentazione operativa ...
Alessia Del Conte
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ha optato di diventare "partner fornitore"


Explanation:
Ampliando, come già fatto per la produzione dei propri
prodotti, il concetto di “partner fornitore” Sordina è in
grado di proporre, installare e finanziare sale operatorie
complete di ogni tipo di apparecchiatura medicale,
comprendendo anche strutture, opere civile ed
impiantistiche per sala operatorie con committenza
privata, provvedendo anche, quando richiesto, ad
un supporto finanziario per la realizzazione di quanto
offerto.
SORDINA

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464