KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

automatic area calculation execution flag

Italian translation: flag di esecuzione del calcolo automatico dell\'area / della superficie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:automatic area calculation execution flag
Italian translation:flag di esecuzione del calcolo automatico dell\'area / della superficie
Entered by: 5168

16:28 May 1, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / centri di lavoro - caricatore (loader system)
English term or phrase: automatic area calculation execution flag
nei parametri di impostazione dei dati del caricatore.

grazie mille
5168
flag di esecuzione del calcolo automatico dell'area / della superficie
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
grazie mille
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4flag di esecuzione del calcolo automatico dell'area / della superficie
Gaetano Silvestri Campagnano
4flag "Calcolo superficie automatico"Giorgio Antonioli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
flag di esecuzione del calcolo automatico dell'area / della superficie


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 858
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Nigretto: In assenza di altro contesto avrei suggerito la medesima frase.
1 min
  -> Grazie Silvia

agree  Maria Luisa Dell'Orto: Sì, idem. Buon 1° Maggio Gaetano!
4 mins
  -> Grazie Maria Luisa. Buon 1° maggio anche a te!

agree  gianfranco
1 hr
  -> Grazie e Ciao Gianfranco

agree  Veronica Colasanto
4 hrs
  -> Grazie Veronica

2 days7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
flag "Calcolo superficie automatico"


Explanation:
Nel documento di cui allego il link, da cui ho tratto la frase riportata, si parla di flag di "calcolo volume automatico"; non credo ci siano problemi a sostituire volume con superficie, il concetto dovrebbe rimanere lo stesso

Example sentence(s):
  • attivata in gestione Ambienti la memorizzazione del flag di "Calcolo volume automatico"

    Reference: http://www.tabellemillesimali.it/Versioni.htm
Giorgio Antonioli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7