KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

manual pulser operation box

Italian translation: scatola di comando generatore di impulsi manuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:manual pulser operation box
Italian translation:scatola di comando generatore di impulsi manuale
Entered by: 5168

16:52 May 1, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / centri di lavoro - caricatore (loader system)
English term or phrase: manual pulser operation box
Loader Finger Clamp/Unclamp switch:
Clamps and unclamps the loader finger. When the manual
pulser operation box is connected, this switch is not valid.

grazie mille
5168
scatola di comando generatore di impulsi manuale
Explanation:
Direi "scatola di comando generatore di impulsi manuale" e ha senso in quanto la frase dice che quando questa è collegata l'interruttore viene disabilitato (perché l'input è, appunto, dato dalla scatola stessa).

La definizione di Pulser è tratta dal Marolli.

In rete, ho trovato un PDF bilingue della Panasonic in cui "Manual Pulser" viene espresso con "ingresso “manual pulser”

e il solo Pulser tradotto con "Ingresso impulsi (Pulser)"
(http://www.panasonic-electric-works.it/pewit/it/downloads/sf...

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2008-05-09 05:35:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Silvia Nigretto
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pulsantieraozzi
4Scatola di comando del generatore di impulsi manuali
Daniela Alunni
3scatola di comando generatore di impulsi manuale
Silvia Nigretto


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pulsantiera


Language variant: telecommando

Explanation:
si tratterà di una scatoletta con dei pulsanti per i comandi manuali, collegato magari con un filo

ozzi
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Scatola di comando del generatore di impulsi manuali


Explanation:
Quando la scatola di comando del generatore ad impulsi manuali è collegata, l'interruttore è spento.


    Reference: http://www.directindustry.it/cat/automazione-regolazione-rob...
Daniela Alunni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scatola di comando generatore di impulsi manuale


Explanation:
Direi "scatola di comando generatore di impulsi manuale" e ha senso in quanto la frase dice che quando questa è collegata l'interruttore viene disabilitato (perché l'input è, appunto, dato dalla scatola stessa).

La definizione di Pulser è tratta dal Marolli.

In rete, ho trovato un PDF bilingue della Panasonic in cui "Manual Pulser" viene espresso con "ingresso “manual pulser”

e il solo Pulser tradotto con "Ingresso impulsi (Pulser)"
(http://www.panasonic-electric-works.it/pewit/it/downloads/sf...

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2008-05-09 05:35:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 600
Grading comment
grazie mille