KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

to mount to

Italian translation: per potere montare/installare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to mount to (contxt)
Italian translation:per potere montare/installare
Entered by: Felice Liserre

07:57 Sep 5, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: to mount to
The electrical box assembly is located at the extreme rear of the unit and houses the instrument panel and the relay panel.
It also provides a place for the engine’s electronic control module (ECM) to mount to.

Come rendereste questa costruzione?

Grazie!
Bruno Toscano
United Kingdom
Che fornisce, permette, etc uno spazio, lo spazio, l'alloggiamento, etc per potere montare etc....
Explanation:
Penso

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-09-05 08:01:57 GMT)
--------------------------------------------------

o installare che è meglio

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-09-05 08:02:59 GMT)
--------------------------------------------------

dire che XXX INOLTRE, anche etc...permette, dispone, ...di a spazio per alloggiare ed installare....

--------------------------------------------------
Note added at 1 day2 hrs (2008-09-06 10:22:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ciao buon lavoro anche a te...felice di aiutare:-) Saluti e buon fine settimana.
Selected response from:

Felice Liserre
Germany
Grading comment
Mille grazie Felice! Buon lavoro!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4un'area / uno spazio per // in cui è possibile installare / applicare
Gaetano Silvestri Campagnano
2 +1Che fornisce, permette, etc uno spazio, lo spazio, l'alloggiamento, etc per potere montare etc....
Felice Liserre


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a place [...] to mount to
un'area / uno spazio per // in cui è possibile installare / applicare


Explanation:
"Comprende inoltre uno spazio per / un'area in cui è possibile installare / applicare il modulo di controllo elettronico (ECM) del motore".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 845
Notes to answerer
Asker: Grazie Gaetano :)


3 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Che fornisce, permette, etc uno spazio, lo spazio, l'alloggiamento, etc per potere montare etc....


Explanation:
Penso

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-09-05 08:01:57 GMT)
--------------------------------------------------

o installare che è meglio

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-09-05 08:02:59 GMT)
--------------------------------------------------

dire che XXX INOLTRE, anche etc...permette, dispone, ...di a spazio per alloggiare ed installare....

--------------------------------------------------
Note added at 1 day2 hrs (2008-09-06 10:22:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ciao buon lavoro anche a te...felice di aiutare:-) Saluti e buon fine settimana.

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 37
Grading comment
Mille grazie Felice! Buon lavoro!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Dell'Orto: Sì, concordo con l'ultima soluzione
11 hrs
  -> Grazie Maria Luisa, l'idea dopo un poco diventa migliore (come il vino...)...buon lavoro, saluti!