KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Put disconnect into “On” position. Depress “On” button.

Italian translation: Posizionare l'interruttore/dispositivo di disconnessione su "on". Rilasciare il pulsante "on"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Put disconnect into “On” position. Depress “On” button.
Italian translation:Posizionare l'interruttore/dispositivo di disconnessione su "on". Rilasciare il pulsante "on"
Entered by: velle

10:14 Nov 15, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Put disconnect into “On” position. Depress “On” button.
English term or phrase: Put disconnect into “On” position. Depress “On” button.
non riesco a capire cosa intende per disconnect. anche all'inizio testo ho Locate Hoist Disconnect.
velle
France
Posizionare l'interruttore/dispositivo di disconnessione su "on". Rilasciare il pulsante "on"
Explanation:
Depress a mio avviso è rilasciare, non premere.

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni11 ore (2008-11-17 21:33:52 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
grazie

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Impostare la funzione / l'interruttore di disconnessione in posizione "on". Premere il pulsante "on"
Gaetano Silvestri Campagnano
4 +1Posizionare l'interruttore/dispositivo di disconnessione su "on". Rilasciare il pulsante "on"
Maria Luisa Dell'Orto
4Sposta il selezionatore di posizione su ON. Premi il pulsante
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
put disconnect into “on” position. depress “on” button.
Impostare la funzione / l'interruttore di disconnessione in posizione "on". Premere il pulsante "on"


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 845

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rcolin
6 hrs
  -> Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
put disconnect into “on” position. depress “on” button.
Sposta il selezionatore di posizione su ON. Premi il pulsante


Explanation:
In alternativa puoi usare .... spostare e premere

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
put disconnect into “on” position. depress “on” button.
Posizionare l'interruttore/dispositivo di disconnessione su "on". Rilasciare il pulsante "on"


Explanation:
Depress a mio avviso è rilasciare, non premere.

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni11 ore (2008-11-17 21:33:52 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 908
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Zanone
22 hrs
  -> Grazie Chiara!