KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

either signal or ground

Italian translation: circuito del segnale o di massa


23:58 Nov 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / macchine per l'esbosco
English term or phrase: either signal or ground
Open circuit in the harness, either signal or ground. Oil Pressure sensor failure.
Cinzia Marcelli
Italian translation:circuito del segnale o di massa
Explanation:
Open circuit in the harness, either signal or ground.

La renderei con:
interruzione nel cablaggio del circuito del segnale o di massa.

http://www.google.it/search?hl=it&q=interruzione "circuito d...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno8 ore (2008-12-02 08:12:19 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, Cinzia!
Selected response from:

Silvia Nigretto
Grading comment
grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3circuito del segnale o di massa
Silvia Nigretto
3né segnale o messa a terra
Monica Varvella


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
né segnale o messa a terra


Explanation:
oppure ... "senza segnale o messa a terra" nella frase indicata.
In alternativa ci si puó riferire alla "messa a terra" anche come "messa a massa".

Buon lavoro





Monica Varvella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
circuito del segnale o di massa


Explanation:
Open circuit in the harness, either signal or ground.

La renderei con:
interruzione nel cablaggio del circuito del segnale o di massa.

http://www.google.it/search?hl=it&q=interruzione "circuito d...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno8 ore (2008-12-02 08:12:19 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, Cinzia!

Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 600
Grading comment
grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  FedeMcLeod
2 mins
  -> Grazie mille Fede! Buona giornata!

agree  Cristina Munari
40 mins
  -> Grazie mille Cristina! Buona giornata!

agree  Francesca Siotto
59 mins
  -> Grazie mille Francesca! Buona giornata!